Miglior store per comprare mp3

  • gionnix
  • Membro: Senior
  • Risp: 488
  • Loc: Roma
  • Thanks: 3  

13-02-18 18.06

Salve,
vorrei comprare mp3 di successi italiani ed internazionali.. dopo alcune ricerche ho visto che i migliori sono Itunes, Beatport, Amazon e Google play... solo che non riesco a capire bene alcuni cose:

1) una volta comprati, vorrei usarli sui vari dispositivi (pc, portatile ect) che ho, senza collegarmi ad internet ogni volta e senza essere obbligato a installare determinati lettori, quali di questi store lo permettono?

2) quali di questi possono rilasciare una fattura dei brani comprati?

Grazie mille...
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

13-02-18 18.42

gionnix ha scritto:
1) una volta comprati, vorrei usarli sui vari dispositivi (pc, portatile ect) che ho, senza collegarmi ad internet ogni volta e senza essere obbligato a installare determinati lettori, quali di questi store lo permettono?


Ho esperienza solo su iTunes...dopo che hai pagato e scaricato, puoi crearti una versione MP3 di quel file (iTunes usa un altro formato), e farne ciò che vuoi.

gionnix ha scritto:
2) quali di questi possono rilasciare una fattura dei brani comprati?


Tutti, per legge. Altrimenti avrebbero già chiuso da un bel pezzo...
  • gionnix
  • Membro: Senior
  • Risp: 488
  • Loc: Roma
  • Thanks: 3  

13-02-18 22.20

@ gabrieleagosta
gionnix ha scritto:
1) una volta comprati, vorrei usarli sui vari dispositivi (pc, portatile ect) che ho, senza collegarmi ad internet ogni volta e senza essere obbligato a installare determinati lettori, quali di questi store lo permettono?


Ho esperienza solo su iTunes...dopo che hai pagato e scaricato, puoi crearti una versione MP3 di quel file (iTunes usa un altro formato), e farne ciò che vuoi.

gionnix ha scritto:
2) quali di questi possono rilasciare una fattura dei brani comprati?


Tutti, per legge. Altrimenti avrebbero già chiuso da un bel pezzo...
ok... ma in che formato ti rilascia il file itunes? si perde qualcosa nella conversione mp3? Infine, se compro 100 brani, vengono elencati tutti nella fattura?