Come collegare Integra-7 a set list maker wifi?

  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13091
  • Loc: Roma
  • Thanks: 853  

03-02-18 20.54

Con l’adattatore mi collego tranquillamente tra editor su iPad e Integra-7 anche se non ho la rete..ora mi piacerebbe gestire Integra-7 da set list maker tramite Wi-Fi in modo da evitare collegamenti ma non mi è possibile...di cosa ho bisogno? Ho provato a vedere le impostazioni di set list maker ma integra tramite Wi-Fi non lo vede, mentre l editor si..che posso inventarmi ?
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24515
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3339  

03-02-18 21.43

Temo che non si possa fare leggi qui
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13091
  • Loc: Roma
  • Thanks: 853  

03-02-18 21.55

e già...la speranza è che esca qualche app che faccia da tramite tra ipad e integra7..
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24515
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3339  

04-02-18 08.09

@ giannirsc
e già...la speranza è che esca qualche app che faccia da tramite tra ipad e integra7..
Giá, servirebbe una app che "implementi" il protocollo/driver proprietario Roland, quello usato dall'editor, facendo vedere Integra come un device CoreMIDI sotto iOS.

Una possibile alternativa per un collegamento senza fili potrebbe essere quella di usare il Bluetooth MIDI (se sei entro i 10m), aggiungendo ad Integra un adattatore tipo Yamaha BT-01
  • ziosanto
  • Membro: Guest
  • Risp: 16
  • Loc:
  • Thanks: 0  

23-04-18 20.13

@ giannirsc
Con l’adattatore mi collego tranquillamente tra editor su iPad e Integra-7 anche se non ho la rete..ora mi piacerebbe gestire Integra-7 da set list maker tramite Wi-Fi in modo da evitare collegamenti ma non mi è possibile...di cosa ho bisogno? Ho provato a vedere le impostazioni di set list maker ma integra tramite Wi-Fi non lo vede, mentre l editor si..che posso inventarmi ?
ciao! scusami sono neofita in canna! mi spiegheresti come fai a connettere iPad e I7? cioè, se connetti tramite la porta usb posteriore poi non puoi connettere il computer, giusto?