Tyros5 estrapolazione suoni e style

15-01-18 14.49

Salve a tutti...Cerco aiuto per estrapolare Style e suoni da T5
Non so come fare...confido in voi...
Ringrazio anticipatamente
Se può essere utile lascio la mia e-mail
Lilloturiaco@Live. it
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

15-01-18 15.06

@ Lillomessina
Salve a tutti...Cerco aiuto per estrapolare Style e suoni da T5
Non so come fare...confido in voi...
Ringrazio anticipatamente
Se può essere utile lascio la mia e-mail
Lilloturiaco@Live. it
I suoni li puoi estrarre, ma otterrai una specie di link ai suoni originali, ovvero, avrai, per esempio Saxophone.VCE di 1K che se messo su una pen-drive collegata all'USB delle Tyros5, se richiamato, ti restituirà il suono del saxophone originale della Tyros5.
Da solo, quel file .VCE, non ti serve.
Per gli styles (esclusi gli audiostyles), invece, inserisci una pen-drive nell'USB, vai nei vari gruppi di styles, selezionali, copy, richiama la pen-drive e save su di essa.
E' tutto.

15-01-18 15.23

@ Constrictor
I suoni li puoi estrarre, ma otterrai una specie di link ai suoni originali, ovvero, avrai, per esempio Saxophone.VCE di 1K che se messo su una pen-drive collegata all'USB delle Tyros5, se richiamato, ti restituirà il suono del saxophone originale della Tyros5.
Da solo, quel file .VCE, non ti serve.
Per gli styles (esclusi gli audiostyles), invece, inserisci una pen-drive nell'USB, vai nei vari gruppi di styles, selezionali, copy, richiama la pen-drive e save su di essa.
E' tutto.
Scusa... intanto sei stato gentile per la tua risposta immediata è ti ringrazio...
Ma vorrei proprio estrapolare gli audio Style cioè quelli interni a T5...
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

15-01-18 16.49

@ Lillomessina
Scusa... intanto sei stato gentile per la tua risposta immediata è ti ringrazio...
Ma vorrei proprio estrapolare gli audio Style cioè quelli interni a T5...
ciao gli audio styles della tyros5 non si possono copiare ,tutti gli altri styles non audio si ......

15-01-18 17.00

@ borrenzo
ciao gli audio styles della tyros5 non si possono copiare ,tutti gli altri styles non audio si ......
Ciao...che tristezza 😧 grazie di tutto ragazzi a presto
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

15-01-18 20.19

@ Lillomessina
Salve a tutti...Cerco aiuto per estrapolare Style e suoni da T5
Non so come fare...confido in voi...
Ringrazio anticipatamente
Se può essere utile lascio la mia e-mail
Lilloturiaco@Live. it
Quando magari questi arranger saranno totalmente dei computer, che girano su di un sistema operativo comune, allora forse si potrà.
Ma per ora scordiamocelo pure, già fra modelli della stessa marca non sempre c'è compatibilità a livello di dati, pensa su campionamenti interni dei suoni.
Poi anche se fosse possibile, pensi di caricare un suono tyros su una korg pa3?Due sistemi operativi diversi.
Sugli styles audio, solo sulle korg lo puoi fare(pa3x),su yam non si possono copiare li paghi tutti.
Auguroni,accontentati dei suoni che ha tyros5,e guarda su: Psr tutorial.com,c'è materiale.
  • gimapiro
  • Membro: Guest
  • Risp: 49
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 2  

16-01-18 08.34

@ Lillomessina
Salve a tutti...Cerco aiuto per estrapolare Style e suoni da T5
Non so come fare...confido in voi...
Ringrazio anticipatamente
Se può essere utile lascio la mia e-mail
Lilloturiaco@Live. it
Ecce Style e suoni di T5! http://robbiedoes.nl/tyros5_styles_uk.htm
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

16-01-18 13.15

@ gimapiro
Ecce Style e suoni di T5! http://robbiedoes.nl/tyros5_styles_uk.htm
Ecce nihil....
Dice anche
Unfortunately it is impossible to export Audio Styles.
Leggete prima di ogni cosa.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

16-01-18 16.56

ripeto, gli audiostyles della tyros 5 non si possono copiare .... se volete potete provare a scaricare gli audiostyles della tyros5 per Genos. in www.genos.com in download , ma sembra che sono pacchetti eslusivi per Genos da caricare tramite espansion manager