Allen & Heath 10 fx ZED monitoraggio in ear

  • calav
  • Membro: Expert
  • Risp: 1962
  • Loc: Torino
  • Thanks: 28  

15-01-18 07.21

Ciao a tutti, con il mixer sopracitato in live collego mie tastiere e mando segnale a fonico. Domanda: con lo stesso come faccio ad avere ascolto in ear monitor di tutto cio' che esce sulle casse e contemporaneamente un click che mi da il batterista ? Vorrei onestamente evitare di acquistare un mixer piccolino per monitoraggio
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3699
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 516  

15-01-18 09.40

Non ce l'ho il mixer, ma in teoria: inserisci il monitoring del resro del gruppo in un input, e il click in un altro input, e tieni i due fader del volume a zero, e alzi gli aux a piacimento. Quindi questi non usciranno dalle uscite principali xlr.
Poi ovviamente le tastiere nei loro input come fai sempre, tenendo il fader dei volumi alti come al solito, e l'aux a zero. Queste invece escono dal xlr principali.
Poi negli switch sotto al volume phones: se gli switch sono tutti alzati sentirai solo le tastiere tue, se abbassi lo switch "aux", dovresti aggiungere anche quello che va agli aux, che sarebbero i primi due input che ho setto prima.
E sei a posto.
  • calav
  • Membro: Expert
  • Risp: 1962
  • Loc: Torino
  • Thanks: 28  

15-01-18 09.57

@ Roberto_Forest
Non ce l'ho il mixer, ma in teoria: inserisci il monitoring del resro del gruppo in un input, e il click in un altro input, e tieni i due fader del volume a zero, e alzi gli aux a piacimento. Quindi questi non usciranno dalle uscite principali xlr.
Poi ovviamente le tastiere nei loro input come fai sempre, tenendo il fader dei volumi alti come al solito, e l'aux a zero. Queste invece escono dal xlr principali.
Poi negli switch sotto al volume phones: se gli switch sono tutti alzati sentirai solo le tastiere tue, se abbassi lo switch "aux", dovresti aggiungere anche quello che va agli aux, che sarebbero i primi due input che ho setto prima.
E sei a posto.
Grazie mille hrestov , proverò come hai detto tuemo
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2504
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

15-01-18 14.45

@ calav
Grazie mille hrestov , proverò come hai detto tuemo
Interessa molto anche me emoemo
emo