La nonna canta in dialetto irpino.Korg m3r.

  • collarog
  • Membro: Senior
  • Risp: 185
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 23  

12-01-18 11.57

La nonna canta in dialetto irpino.
emo
realizzato con vintage korg m3r card synth.
  • anonimo

13-01-18 10.43

@ collarog
La nonna canta in dialetto irpino.
emo
realizzato con vintage korg m3r card synth.
Molto simpatico emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13406
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

13-01-18 13.43

Compimenti, non so se il termine è già stato utilizzato, ma lo definirei "musica verista".
Insisti! emo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9182
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1139  

13-01-18 15.07

Non ci scherzare. Potrebbe essere una cosa seria ...ma, in questo caso, ci vorrebbe un presupposto: conoscere i tempi composti... emo
  • collarog
  • Membro: Senior
  • Risp: 185
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 23  

13-01-18 15.42

@ vin_roma
Non ci scherzare. Potrebbe essere una cosa seria ...ma, in questo caso, ci vorrebbe un presupposto: conoscere i tempi composti... emo
Si, a parte i tempi composti,ad un certo punto c'e' stata un indecisione della " cantante ",poi e' verista, perche' ho inserito nel pezzo quello che in realta' sentivo oltre la finestra ovvero gli uccelli ed il cane.....emo
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4069
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

13-01-18 19.03

Ma fai sul serio? emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13406
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

13-01-18 21.23

@ collarog
Si, a parte i tempi composti,ad un certo punto c'e' stata un indecisione della " cantante ",poi e' verista, perche' ho inserito nel pezzo quello che in realta' sentivo oltre la finestra ovvero gli uccelli ed il cane.....emo
Per "verista" intendevo far vedere scorci di vita reale, vita "vera". Anche lo stile del brano è "verista", ricalca una colonna sonora di questa società odierna.
E in definitiva il brano potrebbe essere trascurabile se avulso dalle immagini, Con tutto il mio rispetto. emo
  • collarog
  • Membro: Senior
  • Risp: 185
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 23  

14-01-18 17.20

@ paolo_b3
Per "verista" intendevo far vedere scorci di vita reale, vita "vera". Anche lo stile del brano è "verista", ricalca una colonna sonora di questa società odierna.
E in definitiva il brano potrebbe essere trascurabile se avulso dalle immagini, Con tutto il mio rispetto. emo
Ma fai sul serio?
Nooooo mi attengo a quello che hanno scritto.
emo