come collegare modulo midjay a un televisore

  • manfed
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc:
  • Thanks: 0  

04-01-18 19.02

Salve a tutti mi sono appena iscritto e ringrazio tutti per i vari consigli che ho letto e utilizzato!! sono in possesso del modulo midjay da diversi anni faccio animazione presso le strutture per anziani .vorrei collegare il modulo alla tv. cosa devo procurarmi? mi scuso per la mia domanda forse per alcuni banale ma ho passato gli anta da diverso tempo! ringrazio tutti
  • serpaven
  • Membro: Expert
  • Risp: 4636
  • Loc: Torino
  • Thanks: 462  

04-01-18 19.36

@ manfed
Salve a tutti mi sono appena iscritto e ringrazio tutti per i vari consigli che ho letto e utilizzato!! sono in possesso del modulo midjay da diversi anni faccio animazione presso le strutture per anziani .vorrei collegare il modulo alla tv. cosa devo procurarmi? mi scuso per la mia domanda forse per alcuni banale ma ho passato gli anta da diverso tempo! ringrazio tutti
lo possiedi da diversi anni e non ti sei accorto che dietro c'è una connessione VGA con su scritto monitor?

per collegarlo ad un televisore suest'ultimo deve anch'esso avere l'ingresso VGA (o anche chiamato PC)
se vuoi trasmettere anche l'audio dovrai procurarti un cavo Jack - rca
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10793
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

04-01-18 20.21

Intanto benvenuto , ...
Il fatto e' che non tutti i televisori di ultima generazione posseggono l'attacco VGA quindi secondo me sarebbe opportuno che tu Ti dotassi di un adattatore convertitore a seconda del monitor che userai , devi vedere la tv di quale porta in ( video e' dotata )...
DVI
HDMI
SCART
USB
VGA
RCA
S-VIDEO
Magari potresti trovare un adattatore a cavo che abbia l'ingresso VGA ( al quale collegare il tuo midijay e dall'altre l'attacco che ti occorre ! ( Economico e commerciale ! )
emo
  • manfed
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc:
  • Thanks: 0  

04-01-18 20.22

@ serpaven
lo possiedi da diversi anni e non ti sei accorto che dietro c'è una connessione VGA con su scritto monitor?

per collegarlo ad un televisore suest'ultimo deve anch'esso avere l'ingresso VGA (o anche chiamato PC)
se vuoi trasmettere anche l'audio dovrai procurarti un cavo Jack - rca
scusa forse mi sono espresso male! intendevo dire se basta collegarlo con un semplice cavo o serve un adattatore
  • manfed
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc:
  • Thanks: 0  

04-01-18 20.27

@ clouseau57
Intanto benvenuto , ...
Il fatto e' che non tutti i televisori di ultima generazione posseggono l'attacco VGA quindi secondo me sarebbe opportuno che tu Ti dotassi di un adattatore convertitore a seconda del monitor che userai , devi vedere la tv di quale porta in ( video e' dotata )...
DVI
HDMI
SCART
USB
VGA
RCA
S-VIDEO
Magari potresti trovare un adattatore a cavo che abbia l'ingresso VGA ( al quale collegare il tuo midijay e dall'altre l'attacco che ti occorre ! ( Economico e commerciale ! )
emo
ti ringrazio! era proprio questo che mi interessava sapere! ma la colpa è mia perchè non ho specificato bene la domanda!
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10793
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

04-01-18 22.29

manfed ha scritto:
ti ringrazio!

emo