Virus Ti per l'audio Pc.

  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

10-11-17 07.17

Ciao a tutti... Ho venduto il Fa08 perchè sono povero e ora sono rimasto senza audio per suonare vst eccetera, c'è un mio carissimo amico della zona che ha un Virus Ti come nuovo che mi venderebbe a 800 suppongo un buon prezzo per come è tenuto con scatola e tutto sembra nuovo. So che con calma si trovano a qualcosa in meno tipo c'è un tizio sul mercatino che lo vende a 750 ma questo sembra uscito dalla fabbrica ora, con TUTTO come se fosse nuovo.

Secondo voi potrei prendere 2 piccioni con una fava ossia avere un buon synth praticamente eterno visto le qualità della macchina e avere una buona uscita per suonare i vst, oppure è sempre meglio affidarsi a schede esterne?

Ripeto io sono povero di fibre e pieno di debiti non posso comprare tante cose e nemmeno me le godrei troppo pensando alle bollette da pagare...

Ps: non registro fonti esterne...
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

10-11-17 14.58

Io sono fermo al virusb, unica macchina che mi sono pentito di aver veduto.
Se hanno mantenuto la qualità dei dac, assolutamente si.
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

10-11-17 15.00

@ zerinovic
Io sono fermo al virusb, unica macchina che mi sono pentito di aver veduto.
Se hanno mantenuto la qualità dei dac, assolutamente si.
Il B è una gran macchina.

Ce ne sono un po' sul mercatino in vendita.
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

10-11-17 16.39

@ Synthex77
Il B è una gran macchina.

Ce ne sono un po' sul mercatino in vendita.
ormai ho imparato a far suonare cattivo il korg micro x, inoltre anche le mie tasche sono bucate...emo quindi le circostanze aguzzano l'ingegno...emo
da qui sembra non ci sia il minimo problema anzi te lo consiglio proprio, specialmente se puoi gestire tramite usb tutti gli input e gli output, ma anche il solo main out, ve bene...emo
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

10-11-17 19.01

@ zerinovic
ormai ho imparato a far suonare cattivo il korg micro x, inoltre anche le mie tasche sono bucate...emo quindi le circostanze aguzzano l'ingegno...emo
da qui sembra non ci sia il minimo problema anzi te lo consiglio proprio, specialmente se puoi gestire tramite usb tutti gli input e gli output, ma anche il solo main out, ve bene...emo
Si non registro e uso solo l'uscita cuffie addirittura (finche non piglio 2 monitor)...

Se fai suonare il micro x ti meriti una medaglia...
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

10-11-17 19.18

Synthex77 ha scritto:
Se fai suonare il micro x ti meriti una medaglia

La piccola, ha il preset fine, ma l'anima bastarda...non è un virus, ma è più versatile.
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

13-11-17 01.07

Alla fine con i soldi del Fa08 l'ho preso al posto di pagare le bollette scadute, mi taglieranno la corrente quindi non potrò usarlo quindi non ha avuto molto senso... emoemoemo

Rimane una macchina di riferimento e i Vst hanno un'altra pacca qui dentro.

E' già amore... emoemoemo
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

13-11-17 02.16

@ Synthex77
Alla fine con i soldi del Fa08 l'ho preso al posto di pagare le bollette scadute, mi taglieranno la corrente quindi non potrò usarlo quindi non ha avuto molto senso... emoemoemo

Rimane una macchina di riferimento e i Vst hanno un'altra pacca qui dentro.

E' già amore... emoemoemo
E SI POSSONO USARE GLI EFFETTI DI CUBASE CON IL MOTORE TIMBRICO DEL VIRUS AAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!!

Non dormirò mai più... emoemoemo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

13-11-17 04.40

@ Synthex77
E SI POSSONO USARE GLI EFFETTI DI CUBASE CON IL MOTORE TIMBRICO DEL VIRUS AAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!!

Non dormirò mai più... emoemoemo
Certo, tutto quello che esce dal pc...mi dispiace, una volta contratto il virus é inarrestabile...buone veglieemo
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

13-11-17 10.28

@ zerinovic
Certo, tutto quello che esce dal pc...mi dispiace, una volta contratto il virus é inarrestabile...buone veglieemo
Comunque come pasta sonora preferisco il B... E' più Caldo... Credo che il B sia inarrivabile per certi versi...
  • Spirit
  • Membro: Senior
  • Risp: 702
  • Loc: -
  • Thanks: 52  

13-11-17 10.34

@ Synthex77
Comunque come pasta sonora preferisco il B... E' più Caldo... Credo che il B sia inarrivabile per certi versi...
Dai anche il TI non è malaccio come pasta.... dustons qui trovi suoni dance.... alcuni sono proprio belli, tipo a 2.40
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

13-11-17 11.04

@ Spirit
Dai anche il TI non è malaccio come pasta.... dustons qui trovi suoni dance.... alcuni sono proprio belli, tipo a 2.40
No be ce l'ho qui sotto mano... Lo so che no è male...

Il B aveva meno funzioni ma preso a se stante come synth lo preferisco... E non sono l'unico...

Ovvio Il Ti lo concateni magari con effetti, o robe modulari come reaktor tiri fuori pianeti ultraterreni... E' versatilissimo...

Ma la purezza del B su certi pad e bassi soprattutto per quanto ricordo rimane di riferimento...
  • Spirit
  • Membro: Senior
  • Risp: 702
  • Loc: -
  • Thanks: 52  

13-11-17 11.28

@ Synthex77
No be ce l'ho qui sotto mano... Lo so che no è male...

Il B aveva meno funzioni ma preso a se stante come synth lo preferisco... E non sono l'unico...

Ovvio Il Ti lo concateni magari con effetti, o robe modulari come reaktor tiri fuori pianeti ultraterreni... E' versatilissimo...

Ma la purezza del B su certi pad e bassi soprattutto per quanto ricordo rimane di riferimento...
No vabbè non era mio interesse smontare la bellezza del B, io ho il TI2 e non c'è nulla da fare, ne sono ancora incantato.
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

13-11-17 13.18

@ Spirit
No vabbè non era mio interesse smontare la bellezza del B, io ho il TI2 e non c'è nulla da fare, ne sono ancora incantato.
Io sono l'ho preso ieri e sono qui incantato da ieri sera non sono ancora andato a letto... emo
  • cecchino
  • Membro: Expert
  • Risp: 4815
  • Loc: Roma
  • Thanks: 582  

13-11-17 14.20

Synthex77 ha scritto:
Alla fine con i soldi del Fa08 l'ho preso al posto di pagare le bollette scadute, mi taglieranno la corrente quindi non potrò usarlo quindi non ha avuto molto senso...

E quindi avresti dovuto prendere un Juno DS61, non è un VA ma ha la scheda audio e funziona anche a pile, così quando ti staccano la corrente... emo
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

13-11-17 14.23

@ cecchino
Synthex77 ha scritto:
Alla fine con i soldi del Fa08 l'ho preso al posto di pagare le bollette scadute, mi taglieranno la corrente quindi non potrò usarlo quindi non ha avuto molto senso...

E quindi avresti dovuto prendere un Juno DS61, non è un VA ma ha la scheda audio e funziona anche a pile, così quando ti staccano la corrente... emo
E chi ha i soldi per le pile...
  • cecchino
  • Membro: Expert
  • Risp: 4815
  • Loc: Roma
  • Thanks: 582  

13-11-17 15.33

@ Synthex77
E chi ha i soldi per le pile...
Non so se mettere questa emo
o questa emo...
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

13-11-17 17.06

@ Synthex77
E chi ha i soldi per le pile...
Cazzo con il micro x ci pagavi la bolletta, ci mangiavi un mese...e ti compravi pure le pile.
emo
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

13-11-17 19.31

@ cecchino
Non so se mettere questa emo
o questa emo...
Questa: emo
  • Synthex77
  • Membro: Expert
  • Risp: 1038
  • Loc: Milano
  • Thanks: 24  

13-11-17 19.31

@ zerinovic
Cazzo con il micro x ci pagavi la bolletta, ci mangiavi un mese...e ti compravi pure le pile.
emo
Sono stato in terapia per colpa del primo Triton quindi tutto ciò che ne deriva mi terrorizza...