ROM Styles Genos da scaricare

  • fighterrx

07-11-17 20.49

https://www.mediafire.com/file/p46622g2ftr3y74/Genos%20Factory%20Style.rar


Usabili su PSR e Tyros, dopo opportuno revoicing.
  • RNRGPP
  • Membro: Senior
  • Risp: 186
  • Loc: Catania
  • Thanks: 17  

07-11-17 23.19

@ fighterrx
https://www.mediafire.com/file/p46622g2ftr3y74/Genos%20Factory%20Style.rar


Usabili su PSR e Tyros, dopo opportuno revoicing.
Grazie per il link ma per me che non sono un esperto penso sia un'impresa impossibile farli suonare in maniera decente sulla mia Tyros 5, a meno che non ci fosse un programma capace di convertirli in maniera automatica o un Santo benefattore che ne faccia dono!
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

08-11-17 17.04

@ fighterrx
https://www.mediafire.com/file/p46622g2ftr3y74/Genos%20Factory%20Style.rar


Usabili su PSR e Tyros, dopo opportuno revoicing.
Grazie caro Fix,vedo che principalmente sono quelli della T5.
Io ho 970,e nonostante qualche suono che mi faccio,vedo il revoicing un po difficilino(soprattutto per le drums).
Comunque,con un po di pazienza ci provo,ma gari chi ha t5,è leggermente favorito.
Ciao
  • fighterrx

08-11-17 19.45

Li ho provati oggi su S770.
Gli OTS fanno uso massiccio delle nuove voci Genos e quindi tal quali non sono usabili (poco male, basta copiare in blocco quelli di uno style simile).
Le voci dello stile sono in gran parte standard e suonano già bene nella maggior parte dei casi (le chitarre vanno effettate con DSP1, perchè il Genos ha un insert per ciascun canale, che credo sia stato usato massicciamente).
Il problema grosso sono i drum. Quasi tutti gli stili usano i nuovi drumkit che, quegli stron***oni yamaha non hanno fatto compatibili (mappatura pezzi) con i vecchi. Credo che l'abbiano fatto apposta per tagliare le gambe a chi fa il backporting degli stili sui vecchi modelli.
Più noioso, ma non impossibile. Quando avrò tempo approfondirò il problema.