Moduli espansione memoria Psr 9000

  • serghei
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 0  

22-12-15 13.03

Ciao a tutti, cortesemente chiedo dove posso acquistare dei moduli simm di memoria per la mia tastiera yamaha psr 9000 versione 2 per poter espandere la memoria flash. Tutti mi dicono che sono introvabili perché la tastiera e' vecchia. Lo scorso anno avevo chiesto informazioni per sostituire il floppy con un emulatore usb. Giorni fa mi sono deciso e l'ho acquistato su un sito:la marca e' gotex. l'ho montato sulla tastiera, formattata la chiavetta in 100 ripartizioni e tutto funziona a meraviglia. L'emulatore legge 1000 ripartizioni, pero' sulla chiavetta se ne formattano soltanto 100, ho una chiavetta da 4 giga, qualcuno sa dirmi se ho sbagliato qual'cosa? Un sentito grazie a tutti e vivissimi auguri di buone feste con buona musica dal pensionato di Marcon Venezia.
  • vocalist
  • Membro: Expert
  • Risp: 1613
  • Loc: Roma
  • Thanks: 59  

22-12-15 14.11

Prova a formattarla in NTFS
  • ruga27
  • Membro: Senior
  • Risp: 242
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 10  

23-12-15 12.46

Credo chi i moduli sim servano per il campionatore e non per espandere la memoria flash.
Se trovi il sistema di espanderla fallo sapere anche a me,sarebbe utile per caricare piu' styles nella memoria flash.
Ciao buona musica.
  • serghei
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 0  

23-12-15 20.22

scusate la mia ignoranza in merito, ma non capisco cosa significa quello che scrivi. formattarla con..... grazie per la risposta. e' per caso un programma?
  • aienz56
  • Membro: Guest
  • Risp: 25
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 0  

17-10-18 02.45

@ serghei
Ciao a tutti, cortesemente chiedo dove posso acquistare dei moduli simm di memoria per la mia tastiera yamaha psr 9000 versione 2 per poter espandere la memoria flash. Tutti mi dicono che sono introvabili perché la tastiera e' vecchia. Lo scorso anno avevo chiesto informazioni per sostituire il floppy con un emulatore usb. Giorni fa mi sono deciso e l'ho acquistato su un sito:la marca e' gotex. l'ho montato sulla tastiera, formattata la chiavetta in 100 ripartizioni e tutto funziona a meraviglia. L'emulatore legge 1000 ripartizioni, pero' sulla chiavetta se ne formattano soltanto 100, ho una chiavetta da 4 giga, qualcuno sa dirmi se ho sbagliato qual'cosa? Un sentito grazie a tutti e vivissimi auguri di buone feste con buona musica dal pensionato di Marcon Venezia.
salve, io ho montato lo stesso emulatore e funziona benissimo con 1000 partizioni l'ho formattata con un software della ketron , per utilizzare dalla partizione 99 in poi bisogna premere contemporaneamente i due tastini,