Roland mks 20 ...help..

  • alchemy1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1110
  • Loc: Latina
  • Thanks: 61  

17-09-11 23.21

Ciao, avrei bisogno di un file audio o video,dove sia possibile sentire bene,le modulazioni del chorus,sia in ampiezza che in frequenza.In pratica sul mio modulo è quasi sparito del tutto l'effetto chorus anche se si "inserisce".Il suono viene processato ma l'effetto non è piu quello di prima, anzi..non è piu.
Ora, susotituendo qualche condensatore e resistenza capricciosa, è tornata una buona parte dell'effetto.Avrei bisogno di confrontarlo con un altro modulo in perfetto stato per poter regolare il mio allo stesso modo(ho come l'impressione che manchi ancora qualcosa).
In pratica,selezionando un suono,ad es. piano 1,senza effetto,registrare e inserendo il chorus,via via arrivando al massimo con l'editing,sia in ampiezza che frequenza.Qualcuno di voi,in possesso del modulo, avrebbe la possibilita di farmi questo file di un minuto con ben " evidenti" queste varianti?
Basta anche uno stesso accordo o sequenza messa in loop...e fare le modifiche mentre suona.Sterofonicamente parlando ovviamente ;-)

grazie
Roberto