Aiuto rinnovo setup

  • lupetto777
  • Membro: Senior
  • Risp: 529
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 20  

09-09-11 21.40

Ciao Ragazzi allora mi sono deciso a rinnovare il mio setup per diverse ragioni che non voglio elencare.... ma sono veramente indeciso sul cosa fare.. vorrei un solo setup

Allora la mia situazione attuale prevede... 2 setup uno per quando suono in gruppo e uno per le serate... definiamo piano-bar...

Gruppo. Cover band Liga.
Nord stage 2 + motif xf7 ....
Cassa spia db 410d

Piano bar
audya 76 Sono in attesa di pa3x (ci perso in style)
casse db dvx 12
sub db 15d
mackie 1402 (americano)
lexicon mx300

Volevo alleggerire l' impianto audio e fare un unico setup.

Per le casse ho visto delle jbl prx612 non le ho sentite era tardi .. ma passerei dai 22 kg ai 15 kg
il sub lascio db.

Tastiere vorrei vendere audya (trovo da nababbo avere audya e pa3x... e io non lo sono)
ma vendere anche il motif xf e per il gruppo tenere ns2 + pa3x.

quindi rimanere con impainto jbl ma accetto consigli ns2 pa3x

Considerando che devo spendere ancora 800 euro dove mi ritirano audya... cosa aggiungereste, cambiereste in questo setup?

Grazie

09-09-11 21.50

a mio avviso sarebbe una cavolata vendere il motif perchè ti copre un pò ovunque... imho se devi toglierti qualcosa,togliti l'audya.
Edited 9 Set. 2011 19:50
  • lupetto777
  • Membro: Senior
  • Risp: 529
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 20  

09-09-11 22.09

Si la mia intenzione è prima l' audya... ho sempre avuto ketron ... ma ho deciso di passare a korg... più affidabile aggiornamenti costanti ..e gratis.....
mi ero dimenticato qualcuno ha sentito le evomaxx di fbt come casse?

Sono molto tentato con gli 800 euro rimanenti di prendermi un voice live2.... sono un pazzo?


se vedo che la pa3x mi copre anche qulche sonorità del motif... io vorrei ... liberarmi anche di lui.... ma non credo che riesca... emo
Edited 9 Set. 2011 20:12