Mox e vst in bundle

  • Waldamar53
  • Membro: Guest
  • Risp: 60
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 1  

05-09-11 16.56

Per chi possiede un Mox : ho un mox8 e ieri ho voluto usare i vst scaricati dalla rete, che Yamaha mette a disposizione degli acquirenti con relativi n° di codice. Ho caricato prima il Cubase dal cd allegato, poi i VST :Prologue e Yc-3b(quest'ultimo praticamente un B4 della Native). Poi ho scaricato i drivers consigliati (usb Yamaha Steinberg) e Mox remote tools. Per farla breve, anche con l'uso dell'editor e dei manuali estesi, non sono riuscito a cavarci una nota. Ho cambiato i canali midi. Ho provato l'uscita audio diretta dal pc portatile; poi ho reindirizzato l'audio negli ingressi Daw del mox. Nada ! Premetto che conosco l'argomento ma non sono un esperto. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Qualche dritta? Grazie
  • TheDruyd
  • Membro: Expert
  • Risp: 985
  • Loc: Cremona
  • Thanks: 65  

05-09-11 17.30

@ Waldamar53
Per chi possiede un Mox : ho un mox8 e ieri ho voluto usare i vst scaricati dalla rete, che Yamaha mette a disposizione degli acquirenti con relativi n° di codice. Ho caricato prima il Cubase dal cd allegato, poi i VST :Prologue e Yc-3b(quest'ultimo praticamente un B4 della Native). Poi ho scaricato i drivers consigliati (usb Yamaha Steinberg) e Mox remote tools. Per farla breve, anche con l'uso dell'editor e dei manuali estesi, non sono riuscito a cavarci una nota. Ho cambiato i canali midi. Ho provato l'uscita audio diretta dal pc portatile; poi ho reindirizzato l'audio negli ingressi Daw del mox. Nada ! Premetto che conosco l'argomento ma non sono un esperto. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Qualche dritta? Grazie
io non sono ancora riuscito ad installare cubase ai5 poichè il codice alla elicenser non va bene...fai un po' te...emo
P.S.la tastiera (Yamaha MOX6) ce l'ho da giugno
Ciao the druyd
Edited 5 Set. 2011 15:31
  • dobermann103
  • Membro: Expert
  • Risp: 2550
  • Loc: Bari
  • Thanks: 120  

05-09-11 21.17