Cambio fantom g6 o korg m3 73 ??????

  • lupetto777
  • Membro: Senior
  • Risp: 529
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 20  

24-07-11 21.33

Ciao Volevo abbinare al mio nord stage 2 una tastiera 7 ottave... attualmente l' ho abbinata al fantom g 6 mi hanno chiesto 900 euro per il cambio secondo me un po' tanti... ma ne vale la pena, attualmente suono con una cover band di ligabue....
Grazie per i vostri pareri.
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

24-07-11 22.16

A parte che se hai il nord stage 2 non capisco cos'altro ti serva per una cover di Ligabue... ma non ho capito il concetto, che differenza ti hanno chiesto di 900 euro? Se hai già un fantom g6 ti hanno chiesto 900 euro per passare a una m3 73? Perché non si capisce assolutamente dal testo del post. 7 ottave poi è una 88 tasti (+ 3 tasti in basso)
  • lupetto777
  • Membro: Senior
  • Risp: 529
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 20  

24-07-11 22.24

micheleste ha scritto:
A parte che se hai il nord stage 2 non capisco cos'altro ti serva per una cover di Ligabue... ma non ho capito il concetto, che differenza ti hanno chiesto di 900 euro? Se hai già un fantom g6 ti hanno chiesto 900 euro per passare a una m3 73? Perché non si capisce assolutamente dal testo del post. 7 ottave poi è una 88 tasti (+ 3 tasti in basso)



Si scusa .. mi sono espresso male, si per prendere un m3 73 dando in dietro il mio fantom g6 vogliono 900 euro di differenza... un po' tanto... vero???


Ps. tutti mi dicono perchè due tastiere non c' e la fai solo con il nord???... io non ci riesco uso sempre qualche suono del fantom... ci proverò.... cmq grazie.... credo che non farò il cambio, e alle prove porterò sempre il nord e non il fantom.... cosi riesco a fare piano e alttro...
Il nord c' è l' ho da una settimana magari studiandoci sopra riesco anche a fare tutto con quello... emoemo
Edited 24 Lug. 2011 20:25
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

24-07-11 22.27

Ok si ma infatti magari appena sai sfruttare bene il nuovo acquisto poi vendi il resto... anche se, per i miei gusti, il fantom g6 lo terrei come seconda tastiera, se proprio non vedi che è inutile a un certo punto e vuoi recuperare un po' di soldi. Io sinceramente per fare Ligabue o fare del pop-rock di quel tipo mi sentirei non a posto: di più! Ma anche solo col fantom g6 eri a posto...