I tempi di caricamento dei vari s.o...

  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

09-07-11 12.19

Ho notato che con le nuove stupendissime macchine ( Kronos , Pa3x , Motif Xf etc..) i tempi di caricamente salgono vertiginosamente al pinto che se malauguratamente dovesse succedere un black out nel corso di una serata , prima di riaccendere c'e' tutto il tempo per andare a fare un panino....emo
Ho notato che lo strumento nuovo ( qualsiasi esso sia ) parte in modo fulmineo , quando cominciamo a caricare una minima opzione di lettura automatica ( groove , style , etc ) oppure si comincia a storare un po' di dati nella memoria interna , allora e' la fine , i tempi di caricamento si allungano in modo esponenziale...emo
Oppure sto perdendo la pazienza con la vecchiaia e sto' diventando insofferente ...?
mah....!
emo
Edited 9 Lug. 2011 10:19
  • Jericho
  • Membro: Expert
  • Risp: 1791
  • Loc: Milano
  • Thanks: 102  

09-07-11 14.58

non so le nuove tastiere ma delle mie il fantom X6 si accede in 4-5 minuti (colpa dei molteplici samples che ho caricato) mentre il nord stage EX ci mette 4-5 secondi ad avviarsi per cui di solito alle prove o ai concerti prima monto il fantom e lo accendo e mentre si carica monto lo stage, i cavi, i pedali e tutto il resto