Autorizzazione su 2 computers korg klc

  • kristian
  • Membro: Senior
  • Risp: 487
  • Loc: Genova
  • Thanks: 13  

03-07-11 14.14

Salve,volevo acquistare il pacchetto Korg legacy collection,avendo 2 computers uno in studio e uno per il live non riesco a capire se posso autorizzare il software su tutti e 2, come Spectrasonic o Native Instruments o bisogna acquistare 2 licenze.emo
  • Juno_60
  • Membro: Guru
  • Risp: 5978
  • Loc: Udine
  • Thanks: 102  

03-07-11 18.52

Se li usi uno alla volta lo puoi fare tranquillamente.

Marco
  • kristian
  • Membro: Senior
  • Risp: 487
  • Loc: Genova
  • Thanks: 13  

03-07-11 22.18

Come se li uso uno alla volta!!!!emo
Non posso accendere contemporaneamente i miei 2 PC?
Forse ti riferisci a quando andavano autorizzate tramite e-licenser?
Adesso e' cambiato il metodo di autorizzazione.
Si utilizza il metodo challenge/response.
  • kristian
  • Membro: Senior
  • Risp: 487
  • Loc: Genova
  • Thanks: 13  

04-07-11 23.16

Nessuno ultimamente ha acquistato il pacchetto completo Korg KLC (con il metodo di autorizzazione challenge/response non con il vecchio metodo e-licenser) e lo usa su 2 PC?emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16769
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2376  

05-07-11 00.19

Non credo che sia il caso di fare tanti ragionamenti arzigogolati ed acrobazie cerebrali: se hai acquistato UNA licenza, vorrà dire che la puoi usare su UN SOLO PC alla volta.

Poi, sei libero di fare quello che ti pare. emo
  • kristian
  • Membro: Senior
  • Risp: 487
  • Loc: Genova
  • Thanks: 13  

05-07-11 02.56

@ michelet
Non credo che sia il caso di fare tanti ragionamenti arzigogolati ed acrobazie cerebrali: se hai acquistato UNA licenza, vorrà dire che la puoi usare su UN SOLO PC alla volta.

Poi, sei libero di fare quello che ti pare. emo
Non credo di fare tanti ragionamenti arzigogolati e acrobazie cerebrali come sostieni tu,semplicemente chiedo se 1 licenza vale per 2 Personal Computer,come Spectrasonic possibilita con una licenza di autorizzare 2 PC, Native instruments 1 licenza per 3 PC ecc.
Fine.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16769
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2376  

05-07-11 10.44

@ kristian
Non credo di fare tanti ragionamenti arzigogolati e acrobazie cerebrali come sostieni tu,semplicemente chiedo se 1 licenza vale per 2 Personal Computer,come Spectrasonic possibilita con una licenza di autorizzare 2 PC, Native instruments 1 licenza per 3 PC ecc.
Fine.
Vai a leggerti emoQUESTO
  • kristian
  • Membro: Senior
  • Risp: 487
  • Loc: Genova
  • Thanks: 13  

05-07-11 20.05

Grazie mi era sfuggito,comunque mi ha risposto anche Esound.

Salve,

Tutte le licenze software sono teoricamente usabili su un singolo computer.

Korg consente la richiesta di più codici di autorizzazione per ogni singolo plug-in, siccome questo viene però gestito da un sistema automatizzato e direttamente da loro in Giappone, non possiamo dare un numero limite a queste licenze.

Pertanto, le consiglio di installare prima le Legacy su un computer. Poi, successivamente, dopo un po’ di tempo procedere all’installazione sull’altro computer, richiedendo dal proprio account sul sito Korgser un’autorizzazione aggiuntiva (cliccare su RE-ISSUE License Code)



Cordialmente,

Federico Simonazzi

ESOUND - EKO MUSIC GROUP S.P.A.