Domande sul bollettino di dichiarazione siae mod112

29-06-11 04.05

ciao ragazzi...è la prima volta che scrivo su questo forum.
sto per associarmi alla siae, ho compilato tutti i moduli come si deve... solo un dubbio all'ultimo: il bollettino di dichiarazione non mi è stato dato originale dall'ufficio locale della Siae (vivo a Potenza, Basilicata), ma una fotocopia dell'originale. ho chiamato alla sede centrale della Siae (dopo aver fatto i salti mortali per capire quale numero dovevo chiamare precisamente) e mi hanno detto che accettano anche una fotocopia dell'originale non su cartoncini se è dato dall'ufficio siae della zona. il punto è che questa fotocopia si trova con le pagine sfasate (la pagina 2 si trova sul retro in realtà) e invece di essere su A3 la tipa nell'ufficio siae me l'ha stampato su A4. la domanda è:
se non dovesse andare bene, la siae mi avvisa di ricompilarlo.. ma tutte le copie dei versamenti e le domande di associazione rimangono archiviate lì o dovrei rifare daccapo?

e diciamo che la domanda più importante e che mi toglie definitivamente da questo dubbio è: sapete dove si può scaricare una copia originale? ho trovato su internet ma ci sono o solo demo o solo fac simile. qualcuno che è già iscritto potrebbe linkarmi il qualche sito dove poter andare a prendere almeno una copia originale solo per la fase di associazione? grazie mille! emo
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13095
  • Loc: Roma
  • Thanks: 853  

29-06-11 11.39

tranquillo accettano anche gli A4, comunque registrati sul sito della siae così potrai stamparteli da te..
  • lenzozero
  • Membro: Expert
  • Risp: 3659
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 98  

16-07-11 18.19

Sul sito ma specialmente sul portale siae tramite invio di alcuna documentazione via posta