Modo master del mox

  • ottavanota
  • Membro: Expert
  • Risp: 945
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 39  

26-06-11 17.05

Sapete se in modo Master (utilizzando una ben determinata performance in cui uso tutti e 4 gli arpeggiatori) posso utilizzare una QUINTA/SESTA etc.. voice per gli assoli?

grazie
  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4323
  • Loc: Asti
  • Thanks: 364  

26-06-11 17.42

Il modo master ti permette di utilizzare o una performance, o una voice, o un pattern o una song oltre a poter controllare moduli esterni (non mi ricordo per quante zone)..... Se vuoi (sempre se funziona come il motif) gestire il multitimbrico (in performance dovresti avere max 4 voice) ti conviene creare una song con le varie voice che hanno gli arpeggiatori da richiamare poi in modalità master: non so per le sole 64 voci di polifonia del mox cosa può succedere con tante voice (e con l'arpeggiatore inserito).
Ciao
Paolo
  • ottavanota
  • Membro: Expert
  • Risp: 945
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 39  

26-06-11 18.09

@ berlex65
Il modo master ti permette di utilizzare o una performance, o una voice, o un pattern o una song oltre a poter controllare moduli esterni (non mi ricordo per quante zone)..... Se vuoi (sempre se funziona come il motif) gestire il multitimbrico (in performance dovresti avere max 4 voice) ti conviene creare una song con le varie voice che hanno gli arpeggiatori da richiamare poi in modalità master: non so per le sole 64 voci di polifonia del mox cosa può succedere con tante voice (e con l'arpeggiatore inserito).
Ciao
Paolo
Quindi userei il modo Master per avere accesso agli arpeggi.... e la modalita' song per la multitimbricita'... polifonia permettendo.. giusto?