Info x korg m3 73-88 + modulo radias

  • Jeanlu
  • Membro: Expert
  • Risp: 1642
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 89  

25-06-11 18.41

Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ha mai utilizzato, visto o sentito all'opera un'accoppiata del tipo Korg M3 + modulo RADIAS (non EXB)?
MI riferisco alle due soluzioni pubblicizzate tempo fa dalla stessa Korg nei video di lancio, nei quali ipotizzava la possibilità di montare su una KORG m3 (solo 73 o 88) due moduli separati, appunto m3 da una parte e RADIAS dall'altra.
O, addirittura, due moduli KORG M3 separati, per duplicare letteralmente il potenziale del setup.
Sulla carta sono soluzioni potentissime, in pratica non ho mai visto video a riguardo nè sentito parlare in giro.
Voi, che mi dite?
Grazie.
p.s.:

Ovviamente, l'idea è quella di andare a racimolare le varie componenti nel mercato dell'usato, a prezzi speriamo ottimi.

  • Jeanlu
  • Membro: Expert
  • Risp: 1642
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 89  

25-06-11 23.09

emo emo
  • miglio77
  • Membro: Expert
  • Risp: 5349
  • Loc: Piacenza
  • Thanks: 206  

26-06-11 13.45

cerca Marco Parisi su YouTube.

ci sono diversi video, lui usa m3-88+modulo radias

ascoltalo, è pure molto bravo e ti rendi realmente conto del potenziale di m3
  • Jeanlu
  • Membro: Expert
  • Risp: 1642
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 89  

26-06-11 20.40

Per te, Miglio ( che sei esperto di Korg) una M3 73 + modulo RADIAS può rendere quello che rende una Kronos, considerando anche la spesa??
Il gioco vale la candela secondo te?
  • salvafunk
  • Membro: Guru
  • Risp: 5216
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 525  

26-06-11 21.54

@ Jeanlu
Per te, Miglio ( che sei esperto di Korg) una M3 73 + modulo RADIAS può rendere quello che rende una Kronos, considerando anche la spesa??
Il gioco vale la candela secondo te?
La soluzione è molto valida, anzi validissima. Senza pero' un vero test approfondito sulla Kronos è difficile rispondere.
Sulla carta non ci sarebbe confronto, ma non è detto.....
  • Jeanlu
  • Membro: Expert
  • Risp: 1642
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 89  

27-06-11 01.01

@ salvafunk
La soluzione è molto valida, anzi validissima. Senza pero' un vero test approfondito sulla Kronos è difficile rispondere.
Sulla carta non ci sarebbe confronto, ma non è detto.....
Teoricamente, le sintesi dedicate ( ms 20, CX3, polysynth..) a particolari sintesi ben indirizzate, non mi mancherebbe granchè da un punto di vista prettamente LIVE, inteso come paletta sonora e quantità di suoni.
Tra l'altro avrei un VA dedicato di buon livello, con tutta l'editabilità in realtime a portata di mano (RADIAS).
Certo, devo andare per forza su un qualcosa di USATO (eccezion fatta forse per il modulo del radias), però, ho dato un occhiata al Mercatino, potrei cavarmela con "soli" 2300 2400 €.
Qui c'è da riflettere...emo

  • carambolaf
  • Membro: Senior
  • Risp: 268
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 18  

27-06-11 14.52

Direi anche con qualcosina meno emo link
  • Jeanlu
  • Membro: Expert
  • Risp: 1642
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 89  

27-06-11 15.13

@ carambolaf
Direi anche con qualcosina meno emo link
Caspita, grazie.
E' esattamente quello di cui avrei bisogno.

p.s.

(Vedo che in quanto ad AVATAR ci si intende alla grande!) emo