Richiesta info sul v stand

  • thepianist
  • Membro: Guest
  • Risp: 125
  • Loc: Gorizia
  • Thanks: 6  

23-06-11 16.12

Ho appena acquistato uno degli ultimi esemplari di questo splendido stand oramai fuori produzione, con secondo livello e devo dire che è uno spettacolo per gli occhi!....veramente molto fashion ;)
ho provato a caricarci sopra l'rd 700 sx e la korg m3 e devo dire che non si muove minimamente...
altra nota positiva il fatto che si monta compreso il secondo piano in un minuto e mezzo, vabbè due minuti con calma;)
ora i miei dubbi:
1) ma quando si apre la base che poggia a terra sempre a forma di v, i piedi si bloccano con qualcosa? nella versione roland mi sembra di aver visto nel manuale che ci sono dei fermetti....cosa che non vedo nelle istruzioni di ultimate....(e tanto meno nella confezione).
2) per aumentare o diminuire l'angolo di apertura dei bracci a v, devo togliere gli angle adapter che sono messi esterni e metterli interni ?.....cazz, si sono proprio sprecati alla ultimate nel descrivere i vari passaggi...

ringrazio in anticipo chiunque risponda ;)
  • johnny70
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 7  

23-06-11 16.56

Ciao,
per quanto riguarda la tue curiosità purtroppo non posso aiutarti perchè non ho questo supporto!
Sarei interessato ad acquistarlo anch'io ma non riesco a trovarlo, potresti dirmi dove l'hai trovato?
Ti ringrazio anticipatamente. emo
  • Animapone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3683
  • Loc: Roma
  • Thanks: 344  

23-06-11 18.09

thepianist ha scritto:
1) ma quando si apre la base che poggia a terra sempre a forma di v, i piedi si bloccano con qualcosa? nella versione roland mi sembra di aver visto nel manuale che ci sono dei fermetti....cosa che non vedo nelle istruzioni di ultimate....(e tanto meno nella confezione).


Ci dovrebbero essere 2 pomellini proprio sopra lo "snodo" per aprire la base.
Basta stringere i pomellini (che per comodità hanno la "capocchia" ellittica) ed il gioco è fatto

thepianist ha scritto:
2) per aumentare o diminuire l'angolo di apertura dei bracci a v, devo togliere gli angle adapter che sono messi esterni e metterli interni ?.....


ESATTO.


Considera che io uso da anni il V-Stand con RD700sx + A70 e ci suono in pedi con i "bracci" telescopici estratti sino al "12".

Spero tu abbia anche l'ottima borsetta per il trasporto.
  • Pi
  • Membro: Guest
  • Risp: 57
  • Loc: Rimini
  • Thanks: 5  

23-06-11 20.46

johnny70 ha scritto:
Sarei interessato ad acquistarlo anch'io ma non riesco a trovarlo, potresti dirmi dove l'hai trovato?

mi aggrego e aggiungerei: quanto l'hai pagato??
grazie
  • thepianist
  • Membro: Guest
  • Risp: 125
  • Loc: Gorizia
  • Thanks: 6  

24-06-11 00.39

alura, l'ottimo borsello non ce l'aveva disponibile.... ora mi domando, ma ma ma ci stanno i braccetti del secondo piano nel borsello ? se si me lo compero.... ho trovato alcuni post in forum inglesi dove alcuni utenti si lamentavano che sti braccetti non stavano....

sono sincero lo volevo , l'ho trovato da more show, mercatino musicale, e l'ho pagato 240....non datemi del pazzo, ma me ne ero innamorato!

e lo sapete bene che al cuor non si comanda ;)
  • thepianist
  • Membro: Guest
  • Risp: 125
  • Loc: Gorizia
  • Thanks: 6  

24-06-11 01.20

i pomellini non ci stanno......uff

o l'ultimate non ce li mette sti pomellini (pero' i buchi ci sono eccome) oppure c'erano e non mi sono stati spediti!....uff
  • Animapone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3683
  • Loc: Roma
  • Thanks: 344  

24-06-11 11.44

thepianist ha scritto:
l'ottimo borsello non ce l'aveva disponibile.... ora mi domando, ma ma ma ci stanno i braccetti del secondo piano nel borsello ? se si me lo compero.... ho trovato alcuni post in forum inglesi dove alcuni utenti si lamentavano che sti braccetti non stavano....

Diciamo che io ce li faccio entrare abbastanza comodamente giocando ad incastro.
Domenica ho una serata, se mi ricordo, ti faccio una foto di come li incastro.

Comunque se sei amante dei puzzle ed hai un quarto d'ora a disposizione, la soluzione la trovi comodamente anche tu emoemo
  • Animapone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3683
  • Loc: Roma
  • Thanks: 344  

27-06-11 12.24

Come promesso ecco le foto:

Foto 01
Foto 02

Come si può notare entra tutto tranquillamente.
  • thepianist
  • Membro: Guest
  • Risp: 125
  • Loc: Gorizia
  • Thanks: 6  

27-06-11 14.58

animapone sei un mito!!!!!!!

devo in qualche modo trovare quei due pomelli che bloccano la base del v stand........o me li faccio..