Tribute band dente

  • Jonathan
  • Membro: Senior
  • Risp: 263
  • Loc: Terni
  • Thanks: 1  

21-06-11 21.14

Ciao a tutti mi hanno proposto una tribute band di Dente, sapete dove posso trovare le partiture?? su internet c'è poco e niente.emoemo
  • TheDruyd
  • Membro: Expert
  • Risp: 985
  • Loc: Cremona
  • Thanks: 65  

21-06-11 21.20

non per essere ignorante ma chi è dente???
comunque qui ce ne sono un po'
  • Jonathan
  • Membro: Senior
  • Risp: 263
  • Loc: Terni
  • Thanks: 1  

21-06-11 21.24

http://www.youtube.com/watch?v=7QRgOp41OPM questa è sua per esempio. Non lo conosco bene nemmeno io sinceramente.
  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

21-06-11 21.47

Cover band di Dente????

Oddio, non per giudicare le sue doti artistiche... ma è da pazzi fare una cover band di un artista del genere! emo
Va bene che spuntano come funghi cover band di gruppi che hanno fatto a malapena due album e ancora non sono nessuno nella storia della musica... ma almeno che sia famoso!

  • TheDruyd
  • Membro: Expert
  • Risp: 985
  • Loc: Cremona
  • Thanks: 65  

21-06-11 22.35

@ JPJ
Cover band di Dente????

Oddio, non per giudicare le sue doti artistiche... ma è da pazzi fare una cover band di un artista del genere! emo
Va bene che spuntano come funghi cover band di gruppi che hanno fatto a malapena due album e ancora non sono nessuno nella storia della musica... ma almeno che sia famoso!

sembrava che io che suono in una dei bon jovi fosse il finimondo ma vedo che c'è di peggio
emoemoemoemoemo
  • TheDruyd
  • Membro: Expert
  • Risp: 985
  • Loc: Cremona
  • Thanks: 65  

21-06-11 22.37

@ Jonathan
http://www.youtube.com/watch?v=7QRgOp41OPM questa è sua per esempio. Non lo conosco bene nemmeno io sinceramente.
emoemoemoemoemo
oddio!!!cos'è questa roba???
emoemoemoemoemo
  • anonimo

21-06-11 22.40

Dente non ha troppi arzigogoli, non dovrebbe essere per nulla difficile tirarle giù ad orecchio.

Ad ogni modo lascia stupito anche a me l'idea di fare la cover band (che odio per principio) di un artista che, per quanto bravo possa essere il buon Dente, ora come ora non è una icona o un personaggio difficile da andare ascoltare direttamente...

Per jon bon jovi è un'altro discorso, ma lasciamo stare... emo
  • TheDruyd
  • Membro: Expert
  • Risp: 985
  • Loc: Cremona
  • Thanks: 65  

21-06-11 22.59

NeverMind_User ha scritto:
Per jon bon jovi è un'altro discorso, ma lasciamo stare... emo

non dico niente perchè sono buono
comunque non è jon bon jovi ma sono i bon jovi!!!tutte le volte si pensa che sia una persona ma porca vacca...va bè che è il leader e che sovrasterà tutti magari anche troppo(questo non lo so)però fatemi il favore di capire che i bon jovi sono 4 persone,anzi 5(ma questa è un'altra storia)
  • yurirob
  • Membro: Expert
  • Risp: 2528
  • Loc: Padova
  • Thanks: 137  

21-06-11 23.44

Mmhhh Dente ... Non lo conoscevo. Adesso ascolto qualcosa. Mi sembra un pò un Pier Cortese malinconico e un pò snob.


A proposito di cover band: se continua così creeranno una cover dei Jalisse o di Caterina degli 883 emo emo (scusate ma stasera sono spietato)


  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6274
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 300  

22-06-11 01.29

Jonathan ha scritto:
Ciao a tutti mi hanno proposto una tribute band di Dente, sapete dove posso trovare le partiture??

io al massimo ti posso mandare una radiografia dei miei!
  • ROLL
  • Membro: Expert
  • Risp: 1476
  • Loc: Varese
  • Thanks: 43  

22-06-11 14.29

yurirob ha scritto:
A proposito di cover band: se continua così creeranno una cover dei Jalisse o di Caterina degli 883


Almeno una cover band degli 883 esiste davvero!
emo
  • anonimo

22-06-11 14.32

TheDruyd ha scritto:
non è jon bon jovi ma sono i bon jovi!!!tutte le volte si pensa che sia una persona ma porca vacca...


Vero, disattenzione mia. Comunque è una cosa che sapevo (è lo stesso che succede 9/10 anche con i Jamiroquai).

TheDruyd ha scritto:
non dico niente perchè sono buono


Grazie emo
  • TheDruyd
  • Membro: Expert
  • Risp: 985
  • Loc: Cremona
  • Thanks: 65  

22-06-11 15.05

NeverMind_User ha scritto:
TheDruyd ha scritto:
non dico niente perchè sono buono


Grazie emo

forse anche troppo buono
emoemoemoemoemo
  • anonimo

22-06-11 15.19

@ TheDruyd
NeverMind_User ha scritto:
TheDruyd ha scritto:
non dico niente perchè sono buono


Grazie emo

forse anche troppo buono
emoemoemoemoemo
Fai quello che riesci, se poi scappa scappa, eh? emo
  • johnny81
  • Membro: Senior
  • Risp: 481
  • Loc: Milano
  • Thanks: 40  

22-06-11 22.11

@ Jonathan
Ciao a tutti mi hanno proposto una tribute band di Dente, sapete dove posso trovare le partiture?? su internet c'è poco e niente.emoemo
Ma sei sicuro che non sia proprio lui ad averti contattato?!?! emo

Mi sembra così improbabile che in una cittadina piccola come Terni ci siano 4 o 5 musicisti con la passione e la voglia di mettere su un tribute band ad un personaggio così sconosciuto!

Cavoli! A Milano si fa fatica a mettere in piedi una tribute band ai Pink Floyd... Figuriamoci Dente!!!

Tuttavia le vie del Signore sono infinite... e anche quelle delle tribute bands emo

  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8955
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 653  

08-07-11 12.04

emoaddirittura... una tribute band di un ragazzo che ha fatto solo un disco?
  • anonimo

08-07-11 16.05

Ne ha fatti 3.