Motif and performance

  • ottavanota
  • Membro: Expert
  • Risp: 945
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 39  

17-06-11 19.02

Sapete dirmi se si puo' cambiare una voice della performance mentre suono?
Cioe' dal manule vedo la possibilita' poiche' in modalita' performance, in basso, vedo (dopo il tasto PLAY) il tasto VOICE. Se ci vado dentro, posso modificare in tempo reale una sola voice del layer senza problemi?
A patto di dover sentire anche lo stacco.... non mi interesserebbe quello... ma solo se lo posso fare!
(non ho il motif in questo periodo, quindi mi domandavo se fosse possibile non appena ne ritorno in possesso...)
grazie

anzi THANKS!!!!emo ...assicurati!
Edited 17 Giu. 2011 17:05
  • Dantes
  • Membro: Expert
  • Risp: 2460
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 257  

17-06-11 19.09

@ ottavanota
Sapete dirmi se si puo' cambiare una voice della performance mentre suono?
Cioe' dal manule vedo la possibilita' poiche' in modalita' performance, in basso, vedo (dopo il tasto PLAY) il tasto VOICE. Se ci vado dentro, posso modificare in tempo reale una sola voice del layer senza problemi?
A patto di dover sentire anche lo stacco.... non mi interesserebbe quello... ma solo se lo posso fare!
(non ho il motif in questo periodo, quindi mi domandavo se fosse possibile non appena ne ritorno in possesso...)
grazie

anzi THANKS!!!!emo ...assicurati!
Edited 17 Giu. 2011 17:05
yess you can!
  • ottavanota
  • Membro: Expert
  • Risp: 945
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 39  

17-06-11 19.42

@ Dantes
yess you can!
Prima di darti un THANKS pero' volevo chiederti un'altra cosa (visto che ti vedo ferrato.. e coinciso emo):
ma in modalita' Master, usando una performance, posso dedicare parte della tastiera ad una quinta VOICE?
Edited 17 Giu. 2011 17:43
  • ottavanota
  • Membro: Expert
  • Risp: 945
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 39  

17-06-11 20.11

@ ottavanota
Prima di darti un THANKS pero' volevo chiederti un'altra cosa (visto che ti vedo ferrato.. e coinciso emo):
ma in modalita' Master, usando una performance, posso dedicare parte della tastiera ad una quinta VOICE?
Edited 17 Giu. 2011 17:43
...e poi cambiando Arpeggio (in una Performance)... si puo' cambiare anche il suono di una Voice?