Cerco opinioni per tastiera gw7

  • fox4x4
  • Membro: Senior
  • Risp: 393
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 6  

29-05-11 23.07

Qualcuno di voi ha o ha avuto la ROLAND WG7?Nel caso potete dirmi com'è,grazie
  • fox4x4
  • Membro: Senior
  • Risp: 393
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 6  

29-05-11 23.39

c,è qualcuno gentile!emo
  • radon
  • Membro: Expert
  • Risp: 1430
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 12  

29-05-11 23.52

Io.
Dipende. Cosa cerchi?

Comunque sia,è un prodotto molto mediocre per i miei gusti.
  • fox4x4
  • Membro: Senior
  • Risp: 393
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 6  

30-05-11 00.15

ho una mo6 e cerco una seconda tastiera con funzioni sia come sinth che come arranger e mi è stata proposta una roland w7 che non conosco ,ecco perchè ho chiesto qualche parere da parte di chi la conosce,ovviamente mi rendo conto che non puo' essere paragonata a sinth di fascia superiore
  • radon
  • Membro: Expert
  • Risp: 1430
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 12  

30-05-11 00.36

Io te la sconsiglio.
A prescindere dalla "fascia di prezzo",è comunque un prodotto malriuscito.
Display inservibile a due righe,architettura e sistema operativo spartano e quasi inesistente,solo uno split e solo un layer (tra l'altro macchinosi da sistemare),editing dei suoni limitatissimo,niente tastierino numerico,solo una misera rotella...suoni i soliti roland ma molto poveri...

Insomma,un arranger molto entry level che perde il confronto con una qualunque psr yamaha in quella fascia...e che ha tentato di essere un ibrido con un synth ma con quelle pecche la,è inutilizzabile...
  • Ema996
  • Membro: Expert
  • Risp: 1848
  • Loc: Roma
  • Thanks: 171  

30-05-11 00.49

Se parli della Roland GW7 io l'ho avuta per un periodo e devo dire che non era poi così male, una piccola tastiera economica molto versatile, ovvio nulla di professionale ma una macchina che non ti lascia a piedi in nessuna occasione.
Io personalmente l'ho consigliata a molti Entry level, leggera compatta facile da usare con un parco suoni niente male, memoria interna per mantenere anche basi MIDI un ottimo arranger anche se non comodissimo da usare ma funzionale ed efficace, alcuni controlli in real time da usare anche sui suoni sint, insomma per me è ok.
Il display non è affatto piccolo ma grande e ben visibile, la mancanza di altoparlanti interni la rende leggera e facilmente trasportabile...
GW7
emoemoemoemo
  • radon
  • Membro: Expert
  • Risp: 1430
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 12  

30-05-11 00.55

ecco,ora decidi emo
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

30-05-11 23.01

Magari provarla prima? E non solo quella per fare dei confronti con le proprie dita sui tasti e drizzando le proprie orecchie...
  • fox4x4
  • Membro: Senior
  • Risp: 393
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 6  

31-05-11 21.55

Avete ragione secondo me non cè minimo paragone con yamaha!