Syncronizzare la ketron audya

  • lmusiker
  • Membro: Guest
  • Risp: 19
  • Loc: Catania
  • Thanks: 0  

25-05-11 17.16

Faccio questo appello,per i colelghi che hanno la ketron audya.Io fino ad'ora non sono riuscito a syncronizzare la audya con il mio registratore digitale.con le 3 tastiere che ho avuto in passato lo fatto senza problemi.ho provato di tutto dal mixer alla tastiera e dalla tastiera al mixer MID IN MIDI OUT SLAVE,MASTER il collegamento e giusto,non sono un principiante, etc..forse perchè non
trovo quella funzione esterno e internal,bohh in tutti i keiboard ce l'anno questa funzione,ed'è visibile,nella ketron
non lo trovata neanche nel libro.se qualche collega e riuscito a syncronizzare la ketron con qualche sequenzer
o registratore,la prego di farsi avanti,se no sono costretto a registrare tutto insieme,e in stereo,anzichè separa-
tamente grazie cordiali saluti
  • spiderkey
  • Membro: Guest
  • Risp: 118
  • Loc: Cremona
  • Thanks: 8  

27-05-11 19.15

MIDI CLOCK ?

Per gli Styles:
Menu -> F2 MIDI -> F4 UTILITY -> Midi clock In/Midi Clock Out.

Non so come te la caverai con gli styes audio...
comunque penso che questo sia il modo per tentare di sincronizzarla con un sequencer esterno.

  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

27-05-11 20.00

In soldoni, la sincronizzazione avviene con i midi e gli styles ..l’Audio se no hai i codici SMPTE MMC MTC non si puo’ sincronizzare. Siccome Audya possiede solo il midi clock..puo’ appunto sincronizzarsi con il midi e gli style .
  • lmusiker
  • Membro: Guest
  • Risp: 19
  • Loc: Catania
  • Thanks: 0  

27-05-11 20.33

Ciao spiderkei.
grazie per la risposta.forse non hai letto tutto il mio scritto.non ho avuto mai problemi
con la syncronizzazione,tengo un piccolo studio,tengo sequenzer,keiboard di tutti i tipi.roland,korg,yamaha,batterie elettroniche alesis,roland,etc..non ho avuto MAI problemi,ho syncronizzato