Motif xs in arrivo.... cerco consigli...e dritte

  • Motif87
  • Membro: Expert
  • Risp: 1530
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 61  

04-05-11 23.38

Ragazzi... A Giugno a far compagnia al pc3 e al ne3 quasi sicuramente ci Sara un motif xs6 .... (alla fine credo che conviene acquistarlo...al posto del mox6) Ora visto che molti qui nei forum... Hanno intasato pagine e 3D .....
Volevo chiedere a voi chiacchieroni,
dei motivi per lasciar perdere il motif e invece dei motivi per restare fermo su questa scelta... Quindi mi aspetto anche pregi e difetti di chi ha utilizzato questo modello xs6... Ed infine volevo chiedere se è vero il fatto che per il motif xs oltre ai suoni di preset si trovano un infinita di suoni.....

Ps nn proponetemi altro se nn Yamaha
Edited 4 Mag. 2011 21:39
  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

05-05-11 00.18

della serie datemi un punto d'appoggio e vi solleverò il mondo emo
scherzi a parte
ciao Sal! emo
se pensi di lasciare la rossa, ci son sempre io ad aspettarla emo
  • bobkurzweil
  • Membro: Expert
  • Risp: 1464
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 138  

05-05-11 00.25

Attualmente credo sia la tastiera prof. con il miglio rapporto qualità/prezzo;
ci fai di tutto con suoni di livello elevato o comunque ben utilizzabile a livello
prof.; poi con il campionatore puoi migliorare la qualita' dei piani o caricare strumenti
che mancassero all'appello; inoltre le librerie a basso prezzo(circa 35 euro) sono
una fonte di ottime voci professionali che puoi ulteriormente migliorare sia nella timbrica
che personalizzare nell'uso dei controllers...
Vedi lista su motifator ....
Un consiglio: dato il tempo di caricamento di 500 mega(5-6 minuti) ritengo in generale
superfluo l'uso della seconda scheda di memoria.
Se il divario di prezzo con la serie XF+ 1 banco di mem da 1 giga, come credo, è notevole,
credo che sia una scelta obbligata per una seria generalista a cui non manca niente.
emo
  • Motif87
  • Membro: Expert
  • Risp: 1530
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 61  

05-05-11 00.33

@ Aslan
della serie datemi un punto d'appoggio e vi solleverò il mondo emo
scherzi a parte
ciao Sal! emo
se pensi di lasciare la rossa, ci son sempre io ad aspettarla emo
Mmmm wella Ciao vicé.... Nono la rossa nn se tocca :)emo Sará la mia fonte per sound vintage... Ed hammond ottimi.....

Il motif xs sarebbe il tutto fare portatile ma di ottime fatture.... In più aggiungerei acustici bellissimi.. Agli stupendi orchestrali del kurz.... A proposito di kurz.... Se hai qualche suono bello.. Passalo...emo
  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

05-05-11 21.53

Motif87 ha scritto:
Se hai qualche suono bello.. Passalo..

ehehehehe emoemoemo non sapevi che non smanetto mai mai mai ? emoemo
tu piuttosto se ne hai dovresti mandarmelo prima, e poi spiegarmi passo dopo passo come si carica emoemo