Prezzo roland rd700sx nuovo

  • THORNjord
  • Membro: Guest
  • Risp: 15
  • Loc: Bari
  • Thanks: 0  

25-04-11 18.39

Ciao a tutti, sono nuova di questo forum, mi sono appena iscritta emo Volevo sapere quanto costa un Roland rd700sx nuovo? E soprattutto dove posso ordinarlo? emo Ho provato a cercarlo in internet ma sono tutti usati e sinceramente avrei un po' paura a prenderne uno usato perché ho timore che abbia dei difetti che il venditore furbamente non mi fa notare emo
  • carmol
  • Membro: Expert
  • Risp: 3328
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 253  

25-04-11 18.47

IL sito di riferimento per gli acquisti è
Mercatino Musicale

inserisci nella casellina "parole chiave" rd700sx,
premi cerca, e voilà, il prodotto che vuoi dove vuoi e come lo vuoi.

Il prodotto che cerchi cmq è fine serie, perciò ne trovi pochi nuovi,
sei sicura di voler acquistare proprio quello ?
Ci sono i modelli GX e NX più recenti,
non c'è tutta sta differenza di prezzo ..
Edited 25 Apr. 2011 16:48
  • THORNjord
  • Membro: Guest
  • Risp: 15
  • Loc: Bari
  • Thanks: 0  

25-04-11 19.03

Ma c'è molta differenza tra un modello e l'altro?
  • Supermario_jazz

25-04-11 19.20

@ THORNjord
Ma c'è molta differenza tra un modello e l'altro?
Tantissima.L'RD700nx ha la miglior meccanica di pianoforte che puoi trovare oggi in commercio nella categoria dei piani digitali.Quindi se sei una pianista questo modello è quasi obbligatorio!!
L'RD700NX lo puoi trovare in giro nuovo a 2100 euro
Edited 25 Apr. 2011 17:20
  • THORNjord
  • Membro: Guest
  • Risp: 15
  • Loc: Bari
  • Thanks: 0  

25-04-11 19.27

Sì sono una pianista. Vi spiego brevemente, io ho un pianoforte acustico verticale Yamaha eccetera eccetera, però preferirei avere anche un buon pianoforte digitale, così facendo qualche ricerca ho letto che l'rd700sx è abbastanza buono. Io di tastiere non me ne intendo moltissimo emo a differenza di pianoforti acustici, per questo a questo punto chiedo a voi emo
  • buratta
  • Membro: Senior
  • Risp: 581
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 22  

25-04-11 22.20

Ciao e benvenuta nel forum.emo
Allora. Io possiedo un RD700sx dal 2006 e ne sono ampiamente soddisfatto tant'è che mi è difficile liberarmeneemo
Tuttavia devo riconoscere che la tastiera dell'RD700nx è nettamente superiore così come anche i campioni di piano supernatural. Ora, se devi usare il piano stage per portarlo in giro per serate varie e non hai pretese di eccellenza assoluta, il 700sx và più che bene e ti darebbe grandi soddisfazioni (esce ottimamente in live). Se però devi usare lo stage per studio in casa o hai pretese assolute in termini di tastiera o suoni allora la scelta è obbligata verso l'NX. La tecnologia avanza e l'eccellenza degli strumenti con essa. Quando ho acquistato io l'SX, probabilmente era il non plus ultra degli stage pianos. Oggi, come detto, è superato dai suoi successori.
A dirla tutta non so se riesci a trovarne ancora qualcuno sul nuovo, ma comunque sarebbero rimanenze di magazzino. Se ti accontenti puoi trovarlo usato e magari trovi qualcuno che lo abbia tenuto come il mio (senza falsa modestia) e ti troverai benissimo. In più se devessi trovarlo nuovo a più di €1300,00 ti dico che è meglio usato o aspettare e fare qualche altro sacrificio economico e prendere l'NX.
Ciaoemo
Edited 25 Apr. 2011 20:22
  • islanegra76
  • Membro: Senior
  • Risp: 244
  • Loc: Roma
  • Thanks: 23  

25-04-11 23.38

@ THORNjord
Sì sono una pianista. Vi spiego brevemente, io ho un pianoforte acustico verticale Yamaha eccetera eccetera, però preferirei avere anche un buon pianoforte digitale, così facendo qualche ricerca ho letto che l'rd700sx è abbastanza buono. Io di tastiere non me ne intendo moltissimo emo a differenza di pianoforti acustici, per questo a questo punto chiedo a voi emo
ti consiglio di valutare l'acquisto di un Roland FP7, ha una tastiera fantastica e suoni di piano di una bellezza incredibile, per me
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16764
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2376  

26-04-11 00.01

Più che altro, se sei una pianista "pura" nel senso che non hai alcuna intenzione di immischiarti con tutte le diavolerie elettroniche, un RD700-sx è completamente sprecato.
Come ti è già stato suggerito, puoi acquistare un pianoforte digitale che faccia solo il pianoforte digitale.