Disavventura korg m1 finita bene.

  • AleKey
  • Membro: Expert
  • Risp: 964
  • Loc: Latina
  • Thanks: 57  

12-04-11 23.48

Alla fine ho reso la Korg M1 che avevo acquistatoemoemo!!!
Ho dovuto a malincuore rinunciare perchè durante il trasporto il danno subito non si è fermato come scritto nell'altro 3D, alla scheda di alimentazione. Una volta sistemata quella ho scoperto che alcuni tasti funzione non funzionavano, e quindi una volta accordatomi con il negozio anche per questa riparazione avevo deciso di tenerla, solo che poi mentre la suonavo, all'improvviso si è spenta.....................e riaccesa ed erano spariti tutti i suoniemo, c'era solo quello di base del pianoforteemoemoemo.
Quindi ho richiamato e ci siamo accordati per il reso. Un grazie va al sign.Massimiliano Clerici di Musica&Musica di Saronno, che si è dimostrato fin da subito,gentilissimo, disponibile e onesto nel gestire una situazione scomoda dalla quale è uscito alla grande, mi ha rimborsato i soldi, compresi quelli da me spesi per la prima riparazione e tutto senza problemi. Davvero una brava persona.

Peccato per la M1, speriamo di trovarne un'altra!!!
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16773
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2377  

13-04-11 01.24

Se non hai esigenze di controller, cerca una M1REX che - tra l'altro - ha la ROM di un Korg T1...
Eventualmente anche una Korg T3 non sarebbe malvagia, visto il sequencer migliore anche se non con gli standard odierni.