Più uscite nella scheda audio

  • fantomgino
  • Membro: Senior
  • Risp: 283
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 7  

11-04-11 03.07

Ciao,ho una scheda audio che ha solamente la main out ma mi servirebbero più uscite con lo stesso segnale non ovviamente poter indirizzare tracce diverse a uscite diverse,quindi mi servirebbe una specie di mixer che magari abbia solo un entrata stereo ma più uscite. Io ho pensato alla cosa più semplice un amplificatore per cuffie ma non so se collegando la presa delle cuffie ad una cassa perderei come qualità o cos'altro.
  • Lorenzo_83
  • Membro: Expert
  • Risp: 1820
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 87  

11-04-11 16.08

@ fantomgino
Ciao,ho una scheda audio che ha solamente la main out ma mi servirebbero più uscite con lo stesso segnale non ovviamente poter indirizzare tracce diverse a uscite diverse,quindi mi servirebbe una specie di mixer che magari abbia solo un entrata stereo ma più uscite. Io ho pensato alla cosa più semplice un amplificatore per cuffie ma non so se collegando la presa delle cuffie ad una cassa perderei come qualità o cos'altro.
emo.........................................................................emo............................................................................................................................emo.......................................................................emo
  • prossi
  • Membro: Expert
  • Risp: 1664
  • Loc: Milano
  • Thanks: 211  

11-04-11 16.13

@ fantomgino
Ciao,ho una scheda audio che ha solamente la main out ma mi servirebbero più uscite con lo stesso segnale non ovviamente poter indirizzare tracce diverse a uscite diverse,quindi mi servirebbe una specie di mixer che magari abbia solo un entrata stereo ma più uscite. Io ho pensato alla cosa più semplice un amplificatore per cuffie ma non so se collegando la presa delle cuffie ad una cassa perderei come qualità o cos'altro.
Quello che cerchi si chiama SPLITTER.
  • fantomgino
  • Membro: Senior
  • Risp: 283
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 7  

11-04-11 18.12

cioè?
  • fantomgino
  • Membro: Senior
  • Risp: 283
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 7  

11-04-11 18.18

questo potrebbe andare bene?
o è meglio questo ?
Edited 11 Apr. 2011 16:19
  • JoelFan
  • Membro: Expert
  • Risp: 2617
  • Loc: Milano
  • Thanks: 385  

11-04-11 19.38

Meglio lo splitter.
E ce n'e' anche a poco, usati.
  • anonimo

12-04-11 11.41

interessante lo splitter BEHRINGER MX882, non capisco come mai non esista una scheda economica usb con 6/8 out bilanciati per chi usa vst dal vivo