Switch prog/combi con m3

  • Baldosdream
  • Membro: Guest
  • Risp: 25
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 0  

10-04-11 14.27

Ciao a tutti e rieccomi qua a sfruttare un po' del vostro tempo emo
La M3 + arrivata, un gran tastiera veramente. L'ho aggiornata e tutto il resto, ed ora mi si pone un problema.
Io non ho mai creato una lista di program/combi da poter usare in live o nelle prove coi miei gruppi...
C'è qualche anima pia che mi potrebbe dire come si fa o per lo meno come si chiama??
Io aavevo capito da qualche discussione si chiamasse "Cue List", ma a quanto pare non è quella.
Parlo di una lista dove poter organizzare program/combi e cambiare tramite un pedale sqitch.
Grazie a tutti per i preziosi aiuti che scuramente mi darete ;) emoemo

10-04-11 15.28

Ciao, teoricamente non esiste una modalità specifica per farsi una scaletta (come in kronos); praticamente è sufficiente salvarsi le combi in ordine in un banco vuoto e salvarlo emo
Per cambiare suono con un pedale switch devi configurarlo nella pagina Global Mode - Controllers - Foot switch assing - program up
  • Baldosdream
  • Membro: Guest
  • Risp: 25
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 0  

10-04-11 16.00

Ah ok... E come faccio a salvarle in un banco vuoto?? C'è un limite di banchi per salvarci program ecc??
Grazie ancora!!
  • ermusicista
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 20  

10-04-11 16.44

l' hai presa da cavalli?....devo andarci anch'io a provare la jupiteremo

10-04-11 22.00

Baldosdream ha scritto:
Ah ok... E come faccio a salvarle in un banco vuoto?? C'è un limite di banchi per salvarci program ecc??
Grazie ancora!!


Per salvare una combi in un nuovo banco devi premere su 'write' che trovi nel menu a discesa che compare premendo sul pulsante pup up in alto a destra a forma di freccina rivolta verso il basso e, nella pagina che ti appare scegliere un banco di combi vuoto: quasi tutti quelli 'user' (i bottoni UA...UG).

emo