Kurzweil pc3le facile da programmare x live

  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4323
  • Loc: Asti
  • Thanks: 364  

30-03-11 20.55

Che dite? Considerando il prezzo!!! Ma è facile, per chi la possiede gestire split, layer ecc. ecc. Creare tutte le zone con le varie patch... Per kurzweil mi sembra si chiamino setup vero (sul sito dice 256 factory programmed midi setup)? Quindi io ho a disposizione 256 program riscrivibili ovviamente per farmi tutte le patch per il live...giusto? Potrei fare tutto con l'editor vero?
Speriamo che ci sia qualcuno con la PC3Le che possa rispondermi.

Grazie Paolo
  • Roland_lover
  • Membro: Expert
  • Risp: 790
  • Loc: Verona
  • Thanks: 128  

30-03-11 21.42

scaricati il manuale dal sito e dai un'occhiata. è la cosa migliore da fare emo
ciao emo
  • Alankey
  • Membro: Senior
  • Risp: 124
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 13  

31-03-11 18.18

Io ho una pc3le88 tasti e ti confermo che puoi fare praticamente tutto ed è comidissima. Certo richiede un po' di pratica per capire tutti i vari parametri ma se parli semplicemente di split ,layer ....setup...escludendo per il momento lo studio della VAST lo fai praticamente da subito. Almeno per quel che mi riguarda. Ottimo acquistoemo
  • berlex65
  • Membro: Expert
  • Risp: 4323
  • Loc: Asti
  • Thanks: 364  

31-03-11 22.25

Grazie per le precisazioni!
Ciao
Paolo
Edited 31 Mar. 2011 20:26
  • ziopeter
  • Membro: Guest
  • Risp: 34
  • Loc: Roma
  • Thanks: 5  

01-04-11 14.17

Ciao, ho appena acquistato una PC3LE8 (una settimana) e ti dico che anch'io che non sono un fenomeno nella programmazione (sono molto più bravo con i Virtual Instruments) sto riuscendo a fare quasi tutto (per ora VAST esclusa) e poi a parte che a me il design piace molto in particolare la Wheel con le frecce integrate e retroilluminate (anche l'occhio vuole la sua parte) devo dire che è molto solida, ha una marea di ottimi suoni e poi con il nuovo firmware del SO praticamente hai lo stesso editing del PC3 (polifonia esclusa). Buona la meccanica FATAR. L'ho pagata secondo me un prezzo ridicolo per quel che offre. Sono contentissimo dell'acquisto.