Richieste tecniche su little phatty

  • Bucs
  • Membro: Senior
  • Risp: 776
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 13  

29-03-11 13.34

Avrei bisogno di un paio di inofrmazioni sul moog little phatty stage edition II che possiedo da qualche settimana.
Forse sono troppo pigro e non mi sono impegnato abbastanza ma non riesco a trovare la funzione HOLD che invece è presente (ed utilissimo) sull'altro analogico che possiedo (korg mono/poly).
Altra cosa che non riesco a fare è il cambio del tempo dell'arpeggiatore, nel senso che non riesco a spostare il cursore dai decimali (es. 140.8 posso cambiare partendo da 0,8!!).
Qualcuno mi aiuta? emo
  • eminenza67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1290
  • Loc: Roma
  • Thanks: 81  

29-03-11 14.37

Ho preso anche io da poco il LP stage 1 aggiornato a 2,per l'Hold basta collegare un pedale al GATE,per quanto riguarda l'arpeggiatore (non sò se ho capito bene la domanda)puoi variare velocemente il tempo con il potenziometro MODULATION.io invece colgo l'occasione per chiedere se qualcuno usa qualche programma in particolare,possibilmente gratuito, per organizzare i suoni(al di là dell'editor a pagamento)emo
  • Bucs
  • Membro: Senior
  • Risp: 776
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 13  

29-03-11 14.58

Proverò a fare come mi dici, intanto ti ho inviato un thanks!emo

In realtà trovo molto comodo il tasto HOLD presente sul mono/poly e speravo ci fosse qualcosa di simile anche sul moog senza dover utilizzare un apposito pedale, comunque se è cosi ce lo faremo andar bene!!!

Tu hai smanettato un pò sugli arpeggiatori? Hai trovato funzioni interessanti?
  • Bucs
  • Membro: Senior
  • Risp: 776
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 13  

01-04-11 12.11

Il pedale funziona anche se è un pò macchinoso, addirittura se inserisco nel gate alla pressione del pedale parte la nota anche senza suonare il moog! Devo studiarci su...
Mi interessava anche tenere in "Latch" l'arpeggiatore, questo è possibile?