Dove provare e acquistare casse qsc

  • cotosso
  • Membro: Expert
  • Risp: 1698
  • Loc: Pesaro
  • Thanks: 105  

27-07-10 16.51

Ciao a tutti,
da un po' sto pensando di cambiare (o forse integrare) le mie casse attive e sono attratto dalla serie K/KW di QSC, mi è capitato più volte di sentire le HPR122 della stessa marca e le ritengo molto valide , ma vorrei dare una possibilità anche alle due serie menzionate (anche per una questione di dimensioni e peso).

Il problema è trovare un negozio fornito che le abbia e dove si possano ascoltare e paragonare, dato che vorrei evitare un acquisto avventato, aggiungo che nei 2 negozi di riferimento di San Marino non le ho mai viste, sapete darmi qualche dritta in zona italia centrale?
Grazie
  • orlando
  • Membro: Expert
  • Risp: 3119
  • Loc: Roma
  • Thanks: 77  

27-07-10 17.08

Se passi per Roma te le faccio ascoltare..ho le K12, hanno sostituito le JBL EON15 e non sono affatto pentito, anzi..
  • cotosso
  • Membro: Expert
  • Risp: 1698
  • Loc: Pesaro
  • Thanks: 105  

27-07-10 17.29

@ orlando
Se passi per Roma te le faccio ascoltare..ho le K12, hanno sostituito le JBL EON15 e non sono affatto pentito, anzi..
Attualmente non ho possibilità di passare nella capitale, ma comunque grazie per la disponibilitàemo
  • cotosso
  • Membro: Expert
  • Risp: 1698
  • Loc: Pesaro
  • Thanks: 105  

28-07-10 16.41

non c'è proprio nessuno?
  • ONDASONORA
  • Membro: Expert
  • Risp: 2681
  • Loc: Frosinone
  • Thanks: 194  

28-07-10 16.54

Prova quì
  • cotosso
  • Membro: Expert
  • Risp: 1698
  • Loc: Pesaro
  • Thanks: 105  

28-07-10 17.51

@ ONDASONORA
Prova quì
ti ringrazio, ma non sto cercando negozi online ma negozi reali del centroitalia che abbiano le casse in oggetto per poterle sentire e confrontare.
  • moore
  • Membro: Expert
  • Risp: 1513
  • Loc: Bari
  • Thanks: 8  

29-07-10 11.45

@ cotosso
ti ringrazio, ma non sto cercando negozi online ma negozi reali del centroitalia che abbiano le casse in oggetto per poterle sentire e confrontare.
emo... tempo fa ho ascoltato una coppia di QSC a Bari (molto fighe!)...nn so se il mio amico che ha un negozio le ha ancora...
  • ONDASONORA
  • Membro: Expert
  • Risp: 2681
  • Loc: Frosinone
  • Thanks: 194  

29-07-10 16.06

@ moore
emo... tempo fa ho ascoltato una coppia di QSC a Bari (molto fighe!)...nn so se il mio amico che ha un negozio le ha ancora...
Se Bari è nel centroitalia a Pesaro hanno i pinguini!!!
emo
  • cotosso
  • Membro: Expert
  • Risp: 1698
  • Loc: Pesaro
  • Thanks: 105  

29-07-10 16.20

emoemoemoemoemoemo
  • jamdownit
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

15-09-10 17.26


Ciao
sono di Roma e ho uno studio di registrazione, sono intenzionato a comprare queste meravigliose casse: posso chiederti io di venirle a provare ???
Cell. 3290092266
Ti ringrazio anticipatamente

Michele
  • Tornato_Rudi
  • Membro: Guest
  • Risp: 73
  • Loc: Macerata
  • Thanks: 8  

15-09-10 19.52

@ cotosso
Ciao a tutti,
da un po' sto pensando di cambiare (o forse integrare) le mie casse attive e sono attratto dalla serie K/KW di QSC, mi è capitato più volte di sentire le HPR122 della stessa marca e le ritengo molto valide , ma vorrei dare una possibilità anche alle due serie menzionate (anche per una questione di dimensioni e peso).

Il problema è trovare un negozio fornito che le abbia e dove si possano ascoltare e paragonare, dato che vorrei evitare un acquisto avventato, aggiungo che nei 2 negozi di riferimento di San Marino non le ho mai viste, sapete darmi qualche dritta in zona italia centrale?
Grazie
.
Edited 15 Set. 2010 17:54
  • bygley
  • Membro: Senior
  • Risp: 245
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 1  

31-08-11 17.33

Orlando dopo 1 anno sei aoncora contento del cambio JBL co QSC? QUanto ti è costato il cambio?
  • orlando
  • Membro: Expert
  • Risp: 3119
  • Loc: Roma
  • Thanks: 77  

01-09-11 02.37

@ bygley
Orlando dopo 1 anno sei aoncora contento del cambio JBL co QSC? QUanto ti è costato il cambio?
Pienamente soddisfatto emo

sono riuscito a vendere le Eon ad un buo prezzo fortunatamente...sui 1.000 euri in tutto..