Korg kaossilator pro

  • kik
  • Membro: Senior
  • Risp: 524
  • Loc: Catania
  • Thanks: 34  

18-04-10 03.32

salve, che ne pansate di questo prodotto?
Kaossilator pro

Altro video
Eccone un altro

Io ci sto facendo un pensierino, voi che dite?
  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

18-04-10 04.54

A cosa ti serve?
Spiega che tipo di uso ne vorresti fare nel tipo di musica che suoni....

Io lo trovo un divertente giocattolo, preferendogli però il Kaoss Pad.
  • anonimo

18-04-10 15.40

Ho seguito la sua uscita con interesse (come faccio con tutte queste "trappole" qui). Devo dire però che mi convince molto poco: la quidditas del kaossilator è sempre stata quella dell'avere uno strumentino piccolo, impreciso e folle al punto giusto e abbastanza economico. Secondo me questo "pro" vuole aggiungere un qualcosa a cui un potenziale acquirente di kaossilator potrebbe non essere interessato.

Hanno fatto lo stesso discorso del [kaoss pad mini] ---> [kaoss pad 3]
per [koassilator] --------> [kaossilator pro]

ma secondo me non sarebbe stato da fare, sono due strumenti sì della stessa filosofia ma con delle finalità applicative che pesano.
  • kik
  • Membro: Senior
  • Risp: 524
  • Loc: Catania
  • Thanks: 34  

18-04-10 16.26

Si effettivamente, é solo un giocattolo e come tale va preso, adesso che ho visto il prezzoemo non sr ne parla proprio, a e sembrava che mantenesse il prezzo del kaossilator, invece il pro costa piú del doppio.
Cmq il lo userei con la formazione rock/indie e qualche volta anche in studio, peró a quel prezzo non se ne parla proprio, é, e rimarrá sempre,pur se divertente, un giocattolo!!!!!!!!emo
  • kik
  • Membro: Senior
  • Risp: 524
  • Loc: Catania
  • Thanks: 34  

18-04-10 16.33

JPJ ha scritto:
Preferendogli peró il kaoss pad

Qual'é la differenza a me sembrano molto simili
  • anonimo

22-08-11 21.44

Il kaoss pad e il kaossilator sono molto simili nell'aspetto, però le uguaglianze si fermano qua..
Il kaoss pad è una sorta di effettiera, il kaossilator un synth molto "originale"..emo
  • Manlio08
  • Membro: Expert
  • Risp: 1095
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 51  

23-08-11 16.56

kik ha scritto:
salve, che ne pansate di questo prodotto?
Kaossilator pro

Altro video
Eccone un altro

Io ci sto facendo un pensierino, voi che dite?


A me sembra una console per giocare a tetris emo
  • Chopin80
  • Membro: Guest
  • Risp: 108
  • Loc: Novara
  • Thanks: 1  

23-08-11 17.02

il Kaossilator Pro è tutt'altro che un giocattolo, non farvi ingannare dai video su youtube, non è così semplice da usare. Io l'ho acquistato dopo aver visto i video di Denkitribe, soltanto allora mi sono accorto che avrei dovuto fare moooolta pratica, dai video sembrava così un giochetto... Comunque è un ottimo strumento, hai una valanga di preset e puoi crearti dei loop fino a 4 misure e 16 battute, vocoder, totale integrazione con la DAW e MIDI...