"musicfinderv10"

  • Viscardo
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 0  

04-03-10 21.36

Chi di voi è riuscito a trasferire i brani tratti da MusicFinderV10 alla tastiera?
Io posseggo una Yamaha PSR-S900.
Se qualcuno di voi è stato capace di farlo, è pregato cortesemente di indicare dettegliatamente la procedura.
Premetto che il file originale MusicFinderV10 formato MFD trasferito nel PC, ha una capienza di 195 KB.
Nel provare se potesse andare nella mia tastiera, la stessa mi indica che il file è inutilizzabile.
Perciò ho provveduto a fare la conversione tramite il programma "MusicFinderView" ed il file si è ridotto ad una capienza di 1 KB e che se anche la tastiera la riconosce, non risultano poi caricate le song.
Nella speranza di ricevere risposte esaurieti, resto in attesa e con l'occasione porgo cordiali saluti.

Viscardo
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

05-03-10 23.30

Come ho già scritto, non ti aspettare che tutti i record del MF siano convertitibili. Se lo stile collegato a un titolo non corrisponde fra T1 e PSR-900, allora temo che il MusicFinderView non riesca a funzionare a dovere. Facciamo un esempio (solo un esempio con nomi teorici).
Immaginiamo che T1 abbia uno stile che si chiama TexMex. E che invece la PSR900 ne abbia ben due: TexMex1 e TexMex2. E immaginiamo che il MFV10 contenga un record che associa lo stile TextMex a Il bandito e il campione di De Gregori. In questo caso il MusicFinderView, temo, non riesca ad aiutarti perché lui cercherebbe il TexMex... e non lo trova. Dico tutto questo, però non posso provarlo, perché possiedo solo una T1 e, pertanto, non sono in grado purtroppo di convalidare la conversione.


PS: Mi sa che dovrò comprarmi una PSR-S900 e rifare il MusicFinderV10 ex novo...emo
Edited 5 Mar. 2010 22:37
  • Viscardo
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 0  

06-03-10 12.32

Ho compreso perfettamente, mi auguro di comprarti quando prima la tastiera Yamaha PRS-S900, così sarà più facile per te, potermi dare una mano.
Grazie per il tuo prezioso interessamento, a risentici a presto.emo

Viscardo
  • bygley
  • Membro: Senior
  • Risp: 245
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 1  

18-09-10 16.56

Renatus ma non riesco a scaricare il tuo music finder? DOv e lo posso trovare? Non potresti postarmelo?
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

18-09-10 19.56

puoi scaricarlo da qui http://mio.discoremoto.alice.it/my.tyros e qui trovi altre informazioni http://tastiere.wordpress.com/2009/10/18/mymusicfinder-versione-10/
  • Paul78
  • Membro: Expert
  • Risp: 1661
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 86  

08-04-11 21.06

Purtroppo il disco remoto non va :( dove potrei trovare il muisc finder??? Sarebbe possibile convertirlo in formato per psr s900??
Un grazie anticipato
Paul
  • gokuss4
  • Membro: Expert
  • Risp: 1451
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 37  

08-04-11 21.17

il disco remoto va prova adesso ciao
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

08-04-11 22.41

Per caritá, il V10 è vecchiotto, prendete il V12!