Cerco informazioni su receptor della muse

  • calav
  • Membro: Expert
  • Risp: 1958
  • Loc: Torino
  • Thanks: 28  

26-02-10 11.33

Ragazzi, chi di voi conosce il Receptor x far girare bene vst anche + pesanti ? Sarei interessato, ma ho bisogno di sapere se funziona meglio di un pc e quento costa + o - . Ho visto anche il V-Machine, ma mi sembra molto + scarso e non in grado di far girare bene librerie come Ivory piano.
  • pierorudess
  • Membro: Senior
  • Risp: 410
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 16  

26-02-10 11.53

Io l'ho provato e posso dirti che è un buon prodotto. Vst come Ivory da te nominato gira tranquillamente insieme a tanti altri dello stesso "peso". L'interfaccia è molto intuitiva (fatta sotto linux) e ti fa da host per i vari strumenti. E' come se avessi un pc ed una scheda audio dedicata in un unico prodotto che può funzionare anche stand alone (senza l'uso di schermo, mouse e tastiera), come fosse un expander.
Contro:
1. sicuramente il prezzo, che al tempo era di circa 3000 euri;
2. con un pc dedicato e performante ci fai più cose, come, ad esempio, registrare.
Altra parentesi: se vai sul sito della muse research, puoi contattare il nostro contatto italiano, Gianni Rocci, il quale è sempre molto disponibile per chiarimenti vari.
Consiglio: provalo e fatti un tuo giudizio in merito!
  • calav
  • Membro: Expert
  • Risp: 1958
  • Loc: Torino
  • Thanks: 28  

26-02-10 12.08

Ma non esiste un modello + economico ? A quella cifra continuo a portarmi il macbook dietro che male non và
  • pierorudess
  • Membro: Senior
  • Risp: 410
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 16  

26-02-10 12.32

beh, io ho optato per questa opzione... cmq contatta Gianni, che sicuramente ne sa più di me emo
  • pierorudess
  • Membro: Senior
  • Risp: 410
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 16  

26-02-10 12.39

Ti ho mandato una mail un po' o.t.emo
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

26-02-10 18.53

@ pierorudess
Ti ho mandato una mail un po' o.t.emo
emoemouna mail HOT? emoemo

emoemo