Korg pa 50

  • vincenzo33
  • Membro: Guest
  • Risp: 14
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 0  

09-02-10 23.15

salve a tutti,vorrei gentilmente un vostro parere,per l'acquisto della korg pa 50, devo fare un po di liscio,
sperando che abbia buoni styles per quello che devo fare io,avendo già preso una fregata con la roland
e 60,pessimi styles per il liscio, un vostro parere per me sarebbe determinante.
vi ringrazio tutti perche siete sempre ottimi consiglieri ed altamente preparati in questo campo,saluti
vincenzo 33.
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5375
  • Loc: Catania
  • Thanks: 543  

09-02-10 23.39

@ vincenzo33
salve a tutti,vorrei gentilmente un vostro parere,per l'acquisto della korg pa 50, devo fare un po di liscio,
sperando che abbia buoni styles per quello che devo fare io,avendo già preso una fregata con la roland
e 60,pessimi styles per il liscio, un vostro parere per me sarebbe determinante.
vi ringrazio tutti perche siete sempre ottimi consiglieri ed altamente preparati in questo campo,saluti
vincenzo 33.
La Pa50 ha di suo più di 300 styles tra cui tutto il repertorio per suonare fox, mazurke, valzer, tarantella, polka, ecc. Dipende se la sonorità della Pa50 è di tuo gradimento. Ricorda che la Pa50 ha la stessa generazione sonora, stessi suoni, stessi styles, stesso doppio sequencer, stesso potentissimo edit sound, ecc......della Pa80 che ancora oggi è una sig.ra tastiera arranger. Non hai menzionato se l'acquisto della Pa50 riguardi il nuovo o l'usato. Nel primo caso ti consiglierei di acquistare il modello "SD" che al posto dell'anacronistico lettore floppy dispone di un efficace lettore SD Card. Nel caso di strumento usato, non pagarlo più di 400/450 euro perchè con poco più lo acquisti nuovo.
Edited 9 Feb. 2010 22:40
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

10-02-10 22.30

vincenzo33 ha scritto:
avendo già preso una fregata con la roland e 60, pessimi styles per il liscio


Ricordo che. un paio d'anni fa, Roland Italy aveva pubblicato (se non erro gratuitamente) una serie di stili per il liscio, proprio per coprire al meglio questo genere sugli arranger E50/E60.
Nemmeno quell'iniziativa ha potuto aiutarti?emo


Edited 10 Feb. 2010 21:31