Quale cavo bilanciato...sottile...?

  • andrealoverde
  • Membro: Expert
  • Risp: 1331
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 61  

31-01-10 16.09

Ciao a tutti ragazzi,

sarò breve...:

Sto ricablando (spero in via definitiva) il mio flight case contenente gli expanders che utilizzo dal vivo.
Ho già tutti i connettori neutrick che mi servono e devo ordinare il cavo:

Ricordo che tempo fa utilizzai un cavo belden bilanciato molto sottile (del diametro di 2-2,5 millimetri se non sbaglio)...

Ora, avevo intenzione di fare tutti i cablaggi utilizzando un cavo di una buona marca e non spesso come quelli normalmente utilizzati per cavi jack ed xlr...
Ho visto su SMAP che hanno una marca Klotz...che mi dite in merito?
Sapete dove posso acquistare (al metro) on line un cavo bilanciato sottile come quello da me descritto??

Grazie in anticipo a tutti!!

Andrea
  • andrealoverde
  • Membro: Expert
  • Risp: 1331
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 61  

31-01-10 19.25

Proprio nessuno sa aiutarmi...o consigliare un sito web dal quale acquistare questo benedetto cavo???emo
  • anonimo

31-01-10 19.45


io ho usato una volta questo cavo e mi son trovato bene.
Questo il link:

http://www.tasker.it/prodotti/scheda.php?idCat=&idFam=27&idCod=183&zb=%2Fprodotti%2Fricerca.php%3Flin%3Dit%26inf%3D5%26sup%3D5%26pageNum%3D5%26totalRows%3D575

altrimenti potresti vedere i cavi informatici CAT5, sono antidisturbo vengono usati per cablare reti e qualcuno li ha usati sono piattine sottili, ma la differenza rispetto a quella del link non si sente.
  • andrealoverde
  • Membro: Expert
  • Risp: 1331
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 61  

31-01-10 20.32

Grazier del contributo nicodemo, un thanks per te....ma questi tasker dove si possono ordinare?

HO utilizzato i cavi di rete cat 5 come cavo cassa per l'impianto hi-fi...ma preferisco evitare di usarli all'0interno del flight case con jack e cannon...

Qualche altro consiglio da qualcuno che ha cablato studi ecc..??
  • anonimo

31-01-10 20.38

andrealoverde ha scritto:
Grazier del contributo nicodemo, un thanks per te....ma questi tasker dove si possono ordinare?

www.tasker.it, dovrebbero darti l'indirizzo di un rivenditore.emo