Korg m3 heeeelp plz!

  • Unknow
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 0  

22-01-10 22.30

salve a tutti raga, ho comprato di recente una korg M3 (premesso, la kiavetta nn l'ho xk nn è arrivata ankora...), ieri ho scaricato nuovi suoni da aggiungere, quindi ho installato il software e ho trasferito i suoni.... solo ke mi si sono cancellati quelli precedenti! non ci sono +! help ke faccio? come ripristino il tutto? (da premettere inoltre ke il tastiera nn l'ho a casa, quindi proverò domani a provare le eventuali soluzioni) a ke c sn vorrei kiedervi anke come faccio ad aggiungere suoni senza cancellare i precedenti e come faccio ad aggiornare il programma nel caso in cui ne avessi di bisgno... :S grazie a tutti anticipatamente

23-01-10 02.29

Ciao, cortesemente evita di usare un linguaggio da SMS.....quì le lettere non costano ed eviterai agli altri forumers una fatica inutile.
Grazieemo
  • anonimo

23-01-10 08.52

Ciao. Sono in viaggio e scrivo da un cellulare, quindi non posso dilungarmi ne' rispondere subito a eventuali nuove riKieste .

Nei giorni scorsi insieme a altri ho dato una dettagliata e esauriente risposta a un Tale che aveva esattamente lo stesso problema, spiegando la procedura passo passo.

Cerca "m3" nei titoli del forum, era qualcosa come "ricaricare suoni m3" o simile.

Le buone notizie sono che basta ricaricare i suoni da un backup (reperibile facilmente). Le cattive, che bisogna recuperare i suoni da un backup, non sono residenti in una rom della macchina. Sbrigarti a trovare la "K"iavetta e' la soluzione piu' rapida.

Inutile ripetere qui, casomai scrivi tu domande ulteriori (ma fino a lunedi' vedo il forum una sola volta al giorno)

Poscritto: condivido il richiamo dell'admin. Prova a formulare pensieri completi in buon italiano, vedrai che ti capitera' meno spesso di "sovrascrivere program cancellandoli" (secondo te, c'e' una maniera di sovrascrivere qualcosa senza cancellarlo, in qualsiasi contesto?)