Per utenti sonar: esportare audio!

  • marko79
  • Membro: Senior
  • Risp: 703
  • Loc: Lodi
  • Thanks: 32  

18-01-10 14.56

Ciao ragazzi, ho questo problema: devo esportare in audio delle sequenze su sonar dove ho click a sinistra e basi a destra. Esportando con sonar mi trovo sempre i due canali stereodonici mixati insieme, ma deve tenerli divisi. Tempo fa ci ero riuscito, ma non mi ricordo che settaggi avevo impostato per esportare il progetto.
Aiutatemi please!
Marco
  • meobat
  • Membro: Guest
  • Risp: 30
  • Loc: Gorizia
  • Thanks: 6  

18-01-10 18.46

Ciao,
allora presumo che tu abbia il progetto con n tracce di cui una è il click? giusto?

crei due bus: 1 per il click e 1 per il resto delle tracce. poi assegni il pan di un bus tutto a destra e il pan dell'altro tutto a sinistra. poi vai sul menù edit e clicchi su bounce to tracks. ti chiederà di cosa vuoi fare il bounce e tu gli dici "bus" e selezioni entrambi i bus dalla lista così lui ti farà una sola traccia stereo con click da una parte e base dall'altra.

  • marko79
  • Membro: Senior
  • Risp: 703
  • Loc: Lodi
  • Thanks: 32  

18-01-10 19.53

Per adesso GRAZIE!
Non ho creato i bus nel progetto ,ma ho il pan settato in base al click ho alle tracce della sequenza, credo che il tuo consiglio funzioni comunque, faccendo il bounce to track e selezionando tracks invece di bus...
Adesso ci provo!