Un po' di vst freeware, divisi per categoria

  • trivial105
  • Membro: Expert
  • Risp: 1614
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 83  

07-01-10 19.30

non è una novità, ma il fatto che siano divisi per categorie e ci sia una sorta di "scrematura" con annessa piccola recensione può tornare utile.

ciao! here
Edited 7 Gen. 2010 18:30
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8929
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 647  

07-01-10 19.34

ti do un thanks perché mi hai fatto scoprire un nuovo vst di mellotron...
  • trivial105
  • Membro: Expert
  • Risp: 1614
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 83  

07-01-10 19.39

ti riferisci a quello della elektrostudio?

EDIT: però questi della elektrostudio! hanno fatto una raccolta di 10 vst niente male! provateli e fatemi sapere....

c'è addirittura una emulazione del DAVOLI di cui si era parlato poco fa.
Edited 7 Gen. 2010 18:55

07-01-10 20.41

non lo conoscevo, thanks!


rilancio, saran sempre quelli alla fine eh!

giant
cafe
effetti dal nome impronunciabile, i soliti...
dontcrack, ci sono vst anche con la scritta docrack...emo
patch free

se serve ne ho un sacco e una sporta!emo
  • yurirob
  • Membro: Expert
  • Risp: 2528
  • Loc: Padova
  • Thanks: 137  

07-01-10 20.42

grazie. Thanks più che meritato.emo
  • trivial105
  • Membro: Expert
  • Risp: 1614
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 83  

07-01-10 21.42

mamma mia quanta roba....certo che fin tanto si fanno cover, la febbre di provare 10000vst non è molta perchè alla fine hai dei suoni di riferimento e ti fermi quando sei soddisfatto.

idem per i cloni in genere.

ma quando si entra nel campo dei synth. e magari vuoi sonorità nuove per lavorare a qualche inedito, il rischio di perdere la testa è davvero alto! ci sono passato di persona....bisogna autoregolamentarsi emo

cmq mi permetto di ribadire il pack di elktrostudio, vale la pena.
anzi ditemi cosa ne pensate di eSline, l'emulazione del solina.

07-01-10 22.34

@ trivial105
mamma mia quanta roba....certo che fin tanto si fanno cover, la febbre di provare 10000vst non è molta perchè alla fine hai dei suoni di riferimento e ti fermi quando sei soddisfatto.

idem per i cloni in genere.

ma quando si entra nel campo dei synth. e magari vuoi sonorità nuove per lavorare a qualche inedito, il rischio di perdere la testa è davvero alto! ci sono passato di persona....bisogna autoregolamentarsi emo

cmq mi permetto di ribadire il pack di elktrostudio, vale la pena.
anzi ditemi cosa ne pensate di eSline, l'emulazione del solina.
quoto...poi sai certe volte che da alcuni vst non ti puoi aspettare molto...per es tempo fa avevo scartato a priori dei vst di hammond (scandalosi come hammond) ma riciclabili come vst di organi a transistor o similia...e li ho ripescati, dici "non si sa mai". Sono quasi perfettamente consapevole che non li userò maiemo

Molto sta come dici bene nel regolamentarsi e nel sapere anche acquistare, a volte...ora, se non per piacere di conoscere, non ricerco più altri vst hammond o e.piano, perchè li ho, non provo nemmeno i vari ivory e co perchè il mio kawai mi soddisfa, sui synth c'è da perdersi è vero...


Però dai, un po' è divertente anche diventare scemi tra i milioni di vst...basta poi che non si rischi di non "a sonnaj" più però!emoemo