Nord Stage

  • Marco7
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Torino
  • Thanks: 0  

11-04-24 16.02

Buongiorno a tutti,
cerco qualcuno che possa aiutarmi (ovviamente a pagamento) a scegliere ed impatare ad usare una tastiera nord stage in live a Torino.
Grazie
  • JoelFan
  • Membro: Expert
  • Risp: 2617
  • Loc: Milano
  • Thanks: 385  

11-04-24 17.22

...imparare... intendi?
Non si capisce bene cosa chiedi.
Vuoi qualcuno che ti insegni ad usare il nord stage in live?
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24566
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3353  

11-04-24 17.38

Benvenuto su SM Marco7

In effetti non è chiaro, parli anche di "scegliere", quindi devi ancora acquistare un Nord Stage o lo hai già? Che tipo di genere suoni e che aspettative ai rispetto al suo uso live?

Facci capire meglio emo
  • Marco7
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Torino
  • Thanks: 0  

11-04-24 17.45

@ maxpiano69
Benvenuto su SM Marco7

In effetti non è chiaro, parli anche di "scegliere", quindi devi ancora acquistare un Nord Stage o lo hai già? Che tipo di genere suoni e che aspettative ai rispetto al suo uso live?

Facci capire meglio emo
Ho intenzione di acqustarla ma devo capire quale in funzione delle mie esigenze e poi ho bisogno di aiuto per imparare ad usarla come voglio io che sono abbastanza esigente.
Non intendo perdere e far perdere a tutti tempo in tred e risposte scritte, facciamo molto prima ad incontrarci una volta prima dell’acquisto e un paio dopo e risolviamo tutto
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24566
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3353  

11-04-24 17.46

@ Marco7
Ho intenzione di acqustarla ma devo capire quale in funzione delle mie esigenze e poi ho bisogno di aiuto per imparare ad usarla come voglio io che sono abbastanza esigente.
Non intendo perdere e far perdere a tutti tempo in tred e risposte scritte, facciamo molto prima ad incontrarci una volta prima dell’acquisto e un paio dopo e risolviamo tutto
Possiamo sentirci in privato se vuoi, nel caso mandami il tuo numero via Personal Message (puoi farlo cliccando sul mio nome)
  • Marco7
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Torino
  • Thanks: 0  

11-04-24 17.48

@ Marco7
Ho intenzione di acqustarla ma devo capire quale in funzione delle mie esigenze e poi ho bisogno di aiuto per imparare ad usarla come voglio io che sono abbastanza esigente.
Non intendo perdere e far perdere a tutti tempo in tred e risposte scritte, facciamo molto prima ad incontrarci una volta prima dell’acquisto e un paio dopo e risolviamo tutto
Specifico che non sono un professionista ma intendo utilizzarla solo a livello amatoriale suonando in una band con amici
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13471
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2058  

11-04-24 18.23

@ Marco7
Specifico che non sono un professionista ma intendo utilizzarla solo a livello amatoriale suonando in una band con amici
Allora mi spiace... qui solo professionisti. emoemoemo
  • Marco7
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Torino
  • Thanks: 0  

11-04-24 18.47

@ paolo_b3
Allora mi spiace... qui solo professionisti. emoemoemo
I professionisti non chiedono aiuto pubblicamente, sono tutti troppo perfetti!!! 🤗
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24566
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3353  

11-04-24 18.55

@ Marco7
Specifico che non sono un professionista ma intendo utilizzarla solo a livello amatoriale suonando in una band con amici
Come la maggior parte di chi è su SM, appunto emo emo emo

Comunque, io uso e sono esperto di tastiere Nord da oltre 15 anni e sono di Torino, quindi credo di poterti aiutare, se vuoi possiamo metterci in contatto come ti dicevo sopra.
  • Marco7
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Torino
  • Thanks: 0  

11-04-24 20.06

@ maxpiano69
Come la maggior parte di chi è su SM, appunto emo emo emo

Comunque, io uso e sono esperto di tastiere Nord da oltre 15 anni e sono di Torino, quindi credo di poterti aiutare, se vuoi possiamo metterci in contatto come ti dicevo sopra.
To ho inviato mio cell. non ti è arrivato?
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24566
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3353  

12-04-24 08.49

@ Marco7
To ho inviato mio cell. non ti è arrivato?
Letto ieri sera tardi, ti ho risposto in PM
  • Marco7
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Torino
  • Thanks: 0  

12-04-24 09.24

@ maxpiano69
Letto ieri sera tardi, ti ho risposto in PM
Ciao Max, ho qualche difficoltà ad utilizzare i messaggi, oggi sono tranquillo, puoi chiamarmi quando ti fa comodo, grazie