Ipad e sequencer midi

  • turbopage
  • Membro: Expert
  • Risp: 936
  • Loc: Milano
  • Thanks: 140  

24-03-24 15.47

Ciao
ho preso un vecchio ipad pro del 2018 e sto cercando di capire come sfruttarlo per combinare qualcosa di musicale.
Ho preso aum e sto cercando di trovare qualcosa che all'interno di aum mi permetta di registrare eventi e sequenze midi. Vorrei partire da aum perchè lo trovo molto semplice ed efficace.
Avete qualche dritta da darmi?
Grazie
  • Bob_Braces
  • Membro: Senior
  • Risp: 513
  • Loc: Bolzano
  • Thanks: 242  

24-03-24 17.59

@ turbopage
Ciao
ho preso un vecchio ipad pro del 2018 e sto cercando di capire come sfruttarlo per combinare qualcosa di musicale.
Ho preso aum e sto cercando di trovare qualcosa che all'interno di aum mi permetta di registrare eventi e sequenze midi. Vorrei partire da aum perchè lo trovo molto semplice ed efficace.
Avete qualche dritta da darmi?
Grazie
Io non mi trovo male con mKer, che ha parecchie funzioni ma resta intuitivo.
Lo uso dentro Camelot, ma immagino funzioni altrettanto bene in AUM.
Ho tra i plugin installati anche Divixor, preso quando era free, ma non sono mai riuscito a capire davvero l'interfaccia e visto il poco uso che faccio dei sequencer non mi sono mai sforzato di impararlo.
  • turbopage
  • Membro: Expert
  • Risp: 936
  • Loc: Milano
  • Thanks: 140  

24-03-24 21.25

@ Bob_Braces
Io non mi trovo male con mKer, che ha parecchie funzioni ma resta intuitivo.
Lo uso dentro Camelot, ma immagino funzioni altrettanto bene in AUM.
Ho tra i plugin installati anche Divixor, preso quando era free, ma non sono mai riuscito a capire davvero l'interfaccia e visto il poco uso che faccio dei sequencer non mi sono mai sforzato di impararlo.
Grazie! Gli do un'occhiata