Primo brano techno....

  • axtralman
  • Membro: Senior
  • Risp: 130
  • Loc: Novara
  • Thanks: 29  

04-02-24 15.22

Nato inizialmente come "studio creativo" sul MODX... una volta finito ,non avendo ancora trovato una melodia che mi convincesse,con un po di smanettamenti sulla linea complessissima di 3 note ho partorito al volo questo piccolo abortino :) CANDY PULSE
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13437
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2056  

04-02-24 16.51

Non trovo affatto sia un aborto, del resto questo genere di musica non passerà certo alla storia per il costrutto armonico / melodico. A me è piaciuto emo
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20536
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1474  

04-02-24 16.57

@ axtralman
Nato inizialmente come "studio creativo" sul MODX... una volta finito ,non avendo ancora trovato una melodia che mi convincesse,con un po di smanettamenti sulla linea complessissima di 3 note ho partorito al volo questo piccolo abortino :) CANDY PULSE
Brano piacevole, in modo particolare mi piace molto la parte ritmica, suoni molto ben definiti ed attuali che funzionano perfettamente nel contesto

Domanda, qui vocalizzi che si sentono all'inizio del brano sono samples esterni o fanno parte del sound set di MODX?
  • Ilaria_Villa
  • Membro: Senior
  • Risp: 306
  • Loc: Milano
  • Thanks: 122  

04-02-24 22.22

Ho ascoltato con attenzione, tenendo conto che evito di dare pareri al di fuori della mia sfera di competenza (musica antica e classica): bel lavoro, mi è piaciuto.
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4968
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 609  

05-02-24 08.23

@ axtralman
Nato inizialmente come "studio creativo" sul MODX... una volta finito ,non avendo ancora trovato una melodia che mi convincesse,con un po di smanettamenti sulla linea complessissima di 3 note ho partorito al volo questo piccolo abortino :) CANDY PULSE
Bella pacca sonora il modx ! Brano piacevole nella sua semplicità emo
  • axtralman
  • Membro: Senior
  • Risp: 130
  • Loc: Novara
  • Thanks: 29  

05-02-24 14.51

@ paolo_b3
Non trovo affatto sia un aborto, del resto questo genere di musica non passerà certo alla storia per il costrutto armonico / melodico. A me è piaciuto emo
Grazie :) vero..non e' certo un genere "alto" ....mah vediamo come si comportera' in termini di ascolti....
  • axtralman
  • Membro: Senior
  • Risp: 130
  • Loc: Novara
  • Thanks: 29  

05-02-24 14.52

@ afr
Brano piacevole, in modo particolare mi piace molto la parte ritmica, suoni molto ben definiti ed attuali che funzionano perfettamente nel contesto

Domanda, qui vocalizzi che si sentono all'inizio del brano sono samples esterni o fanno parte del sound set di MODX?
Grazie...pensa che la parte ritmica e' tra le cose che mi convince di meno :O
In risposta alla tua domanda , non sono samples, ma una sezione cori del modx spirolata ed effettata
  • axtralman
  • Membro: Senior
  • Risp: 130
  • Loc: Novara
  • Thanks: 29  

05-02-24 14.52

@ Ilaria_Villa
Ho ascoltato con attenzione, tenendo conto che evito di dare pareri al di fuori della mia sfera di competenza (musica antica e classica): bel lavoro, mi è piaciuto.
Grazie :)
  • axtralman
  • Membro: Senior
  • Risp: 130
  • Loc: Novara
  • Thanks: 29  

05-02-24 14.53

@ 1paolo
Bella pacca sonora il modx ! Brano piacevole nella sua semplicità emo
Puoi dirlo ! credo che ad oggi sia una delle migliori macchine sonore esistenti...magari un pelino complicata x certi aspetti...ma davvero dalle possibilita' vastissime.
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4735
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1060  

05-02-24 22.39

Non so quanto sia "Techno" ma davvero bei suoni e molto ben fatto.
  • axtralman
  • Membro: Senior
  • Risp: 130
  • Loc: Novara
  • Thanks: 29  

07-02-24 09.34

@ giosanta
Non so quanto sia "Techno" ma davvero bei suoni e molto ben fatto.
Grazie ;)
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6719
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1434  

07-02-24 12.16

Secondo me per essere techno c'è fin troppo costrutto melodico.
E non è una critica, tutt'altro! Hai fatto un lavoro molto equilibrato, con un video carino e azzeccato!
  • axtralman
  • Membro: Senior
  • Risp: 130
  • Loc: Novara
  • Thanks: 29  

08-02-24 10.53

@ wildcat80
Secondo me per essere techno c'è fin troppo costrutto melodico.
E non è una critica, tutt'altro! Hai fatto un lavoro molto equilibrato, con un video carino e azzeccato!
Grazie emo