Sondaggio nuovo acquisto, Nautilus o Akai pro 61?

  • Tueresloco
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc:
  • Thanks: 0  

16-01-24 23.27

Buonasera.per suonare live : Nautilus o Akai pro 61 ? Via alla conta

17-01-24 03.15

@ Tueresloco
Buonasera.per suonare live : Nautilus o Akai pro 61 ? Via alla conta
I suoni più importanti per te quali sono?
  • Tueresloco
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc:
  • Thanks: 0  

17-01-24 06.32

@ Amministratore
I suoni più importanti per te quali sono?
Più che i suoni( ho scaricato le preset list) mi preoccupano
1 la qualità dei preset: suono Korg da anni e so cosa verrei
2 i tasti: che monta Akai?
3 problemi a livello di organizzazione preset ( uso la modalità combo di Korg te da secoli per intenderci,e fatta eccezione per il caricamento iniziale Korg tr non faceva Aspettare mai)
4 ho un hammons e un moog sub 37, mi serve per tutto il resto
  • Dadopotter
  • Membro: Expert
  • Risp: 1803
  • Loc: Torino
  • Thanks: 179  

17-01-24 07.20

@ Tueresloco
Buonasera.per suonare live : Nautilus o Akai pro 61 ? Via alla conta
io andrei sui un kronos 2 61 che ha più possibilità di gestione live del nautilus

l’akai è più da lavoro studio ed editing che da live
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4963
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 608  

17-01-24 09.07

@ Tueresloco
Più che i suoni( ho scaricato le preset list) mi preoccupano
1 la qualità dei preset: suono Korg da anni e so cosa verrei
2 i tasti: che monta Akai?
3 problemi a livello di organizzazione preset ( uso la modalità combo di Korg te da secoli per intenderci,e fatta eccezione per il caricamento iniziale Korg tr non faceva Aspettare mai)
4 ho un hammons e un moog sub 37, mi serve per tutto il resto
Avendo già HammonD e Moog ti serve una ws generalista ma da almeno 73 tasti; Korg sarebbe un giusto completamento per il tuo setup: Nautilus 73 o Kronos 73 (che costa il doppio) o persino M3 73 Exp usata (che costa la metà..)..
  • Tueresloco
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: