Dischetto originale Korg i4s

30-03-22 11.53

Ciao a tutti ho una Korg i4s ma non ho più il dischetto originale che fornisce la Korg con tutti i preset (suoni styles ecc) predefiniti della versione italiana, ho provato su internet dappertutto e non sono riuscito a trovarlo, sul sito della Korg nei download non c’è e quando provo a contattare l’assistenza mi manda su un sito esterno a cui ho scritto più di una volta ma non mi hanno mai risposto.
Qualcuno può aiutarmi a reperirlo o se qualcuno c’è l’ha può inviarmene una copia via email?
Grazie in anticipo a chi risponde.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13428
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2052  

30-03-22 12.01

@ ZiiRobberto76
Ciao a tutti ho una Korg i4s ma non ho più il dischetto originale che fornisce la Korg con tutti i preset (suoni styles ecc) predefiniti della versione italiana, ho provato su internet dappertutto e non sono riuscito a trovarlo, sul sito della Korg nei download non c’è e quando provo a contattare l’assistenza mi manda su un sito esterno a cui ho scritto più di una volta ma non mi hanno mai risposto.
Qualcuno può aiutarmi a reperirlo o se qualcuno c’è l’ha può inviarmene una copia via email?
Grazie in anticipo a chi risponde.
Io ho del materiale di Korg I3, non so se può andare bene per i4s. Tuttavia è su Floppy, dovrei avere anche un lettore periferico da qualche parte...

Ad ogni modo se possono andare fammi sapere e provo a vedere cosa riesco a tirare fuori.
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5375
  • Loc: Catania
  • Thanks: 543  

30-03-22 16.13

@ ZiiRobberto76
Ciao a tutti ho una Korg i4s ma non ho più il dischetto originale che fornisce la Korg con tutti i preset (suoni styles ecc) predefiniti della versione italiana, ho provato su internet dappertutto e non sono riuscito a trovarlo, sul sito della Korg nei download non c’è e quando provo a contattare l’assistenza mi manda su un sito esterno a cui ho scritto più di una volta ma non mi hanno mai risposto.
Qualcuno può aiutarmi a reperirlo o se qualcuno c’è l’ha può inviarmene una copia via email?
Grazie in anticipo a chi risponde.
Ciao.
Della i4s e di tutta la serie "i" ho praticamente tutto, anche il contenuto del Floppy "Equalizer" che equalizzava tutto lo strumento rendendolo meno acerbo nella sonorità complessiva.
Inviami un messaggio wats'up utilizzando uno dei 2 numeri di cellulare che inserisco in ogni mio annuncio di vendita come nel caso della mia: Korg i4S Blu Cobalto
  • Calogero
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

26-11-22 12.29

@ ZiiRobberto76
Ciao a tutti ho una Korg i4s ma non ho più il dischetto originale che fornisce la Korg con tutti i preset (suoni styles ecc) predefiniti della versione italiana, ho provato su internet dappertutto e non sono riuscito a trovarlo, sul sito della Korg nei download non c’è e quando provo a contattare l’assistenza mi manda su un sito esterno a cui ho scritto più di una volta ma non mi hanno mai risposto.
Qualcuno può aiutarmi a reperirlo o se qualcuno c’è l’ha può inviarmene una copia via email?
Grazie in anticipo a chi risponde.
Salve, anche io ho una i4s e mi servono i dischetti originali. Hai trovato qualcosa? Eventualmente, potrei averli? Grazie
  • Calogero
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

26-11-22 12.42

@ Antony
Ciao.
Della i4s e di tutta la serie "i" ho praticamente tutto, anche il contenuto del Floppy "Equalizer" che equalizzava tutto lo strumento rendendolo meno acerbo nella sonorità complessiva.
Inviami un messaggio wats'up utilizzando uno dei 2 numeri di cellulare che inserisco in ogni mio annuncio di vendita come nel caso della mia: Korg i4S Blu Cobalto
Salve, io ho una i4s e mi servono i dischetti originali. Hai qualcosa? Grazie
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5375
  • Loc: Catania
  • Thanks: 543  

26-11-22 18.24

@ Calogero
Salve, io ho una i4s e mi servono i dischetti originali. Hai qualcosa? Grazie
Posso fornirti il contenuto di alcuni floppy originali ed extra.
Inviami un messaggio ad uno dei miei 2 numeri di cellulare che trovi nel mio annuncio: Korg i4S
  • giugiacar
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc:
  • Thanks: 0  

22-02-24 18.51

Buonasera, scusate se riprendo questa vecchia discussione ma anche io avrei bisogno dei dischetti originali. Ho modificato la i4s dotandola di lettore di pendrive usb, quindi basterebbero i file.
Ringrazio per l'eventuale risposta.