Consiglio per imballaggio tastiera moxf8

  • leontiger11
  • Membro: Senior
  • Risp: 157
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 2  

20-01-19 14.39

Buongiorno amici..Vi chiedo una cortesia. Dovrei vendere la mia moxf 8 nuovissima per inutilizzo.Purtroppo quando l'avevo comprata ( quasi immacolata) mi avevano dato non la scatola originale ma la custodia morbida. Ora volevo chiedrvi un consiglio se dovessi spedirla ( sono in Sardegna) come potrei fare per un imballaggio semplificato ma che sia efficiente in modo da far ricevere lo strumento perfetto e che non debba spendere ulterori soldi per cases. Grazie mille.
  • leontiger11
  • Membro: Senior
  • Risp: 157
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 2  

20-01-19 15.10

@ leontiger11
Buongiorno amici..Vi chiedo una cortesia. Dovrei vendere la mia moxf 8 nuovissima per inutilizzo.Purtroppo quando l'avevo comprata ( quasi immacolata) mi avevano dato non la scatola originale ma la custodia morbida. Ora volevo chiedrvi un consiglio se dovessi spedirla ( sono in Sardegna) come potrei fare per un imballaggio semplificato ma che sia efficiente in modo da far ricevere lo strumento perfetto e che non debba spendere ulterori soldi per cases. Grazie mille.
scusate questo doppione.
  • dobermann103
  • Membro: Expert
  • Risp: 2550
  • Loc: Bari
  • Thanks: 120  

20-01-19 15.16

@ leontiger11
scusate questo doppione.
Alcuni corrieri se non tutti imballano anche ovviamente a pagamento. Trovare un cartone di quelle dimensioni non é facile
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

20-01-19 15.38

@ dobermann103
Alcuni corrieri se non tutti imballano anche ovviamente a pagamento. Trovare un cartone di quelle dimensioni non é facile
Con mailboxes mi sono sempre trovato bene. Effettuano anche l'imballaggio, con costo maggiorato. Per una 88 tasti, imballo+spedizione assicurata dovresti spendere intorno ai 50-60 euro.
  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4149
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 375  

21-01-19 11.40

Io farei un buon imballaggio con pluri-ball a tipo bozzolo di baco da seta eheheh!poi essendo grande in genere si usano due scatole di cartone (tagliate in mezzo e unite con nastratura abbondante;per far si che la tastiera non ci balli dentro bisogna imbottire l'involucro dentro la scatola con materiale da imballaggio vario (a me è capitato di usare anche vecchie coperte,per dire....) :cosi' dovrebbe andar bene; poi ci vuole il fattore C,perchè i corrieri mica fanno troppi complimenti,sbattono di qui e di la'...
Io con mail boxes mi trovo abbastanza bene...