Problema con editor Studiologic SL88

  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13085
  • Loc: Roma
  • Thanks: 852  

19-01-19 12.55

Salve sto riscontrando un problema, devo creare delle scalette tramite editor SL su pc. Creo un nuovo groups, nel momento che inserisco i vari program, questi mi vengono copiati in nuove locazioni..se ad esempio devo fare una successione dei program 1,2 e 3, nel mimento che li inserisco nella lista del groups, questi mi vengono copiati nelle prime locazioni libere, 76,77 e 78 nel mio caso e nella lista dei group avrò i program di queste locazioni..non riesco a dirgli di mettermi in successione 3 program senza che questi vengano ricopiati. Usando il software sulla tastiera non ho problemi.
Grazie.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

20-01-19 10.28

Prima di chiedere al forum, credo sia un problema da comunicare al costruttore e/o a chi ha realizzato il software di gestione della masterkeyboard.
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10786
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

20-01-19 11.07

Immagino che l’editor abbia la possibilità di salvare poi tutte le modifiche apportate sulla master con un apposito comando...Lo chiedo in quanto potrebbe essere un problema che intrressera’ a breve anche me 😊
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13085
  • Loc: Roma
  • Thanks: 852  

21-01-19 05.46

@ michelet
Prima di chiedere al forum, credo sia un problema da comunicare al costruttore e/o a chi ha realizzato il software di gestione della masterkeyboard.
...gia contattati..
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13085
  • Loc: Roma
  • Thanks: 852  

01-02-19 15.11

Ho parlato con studiologic e risolto..per inserire nuovi program si deve cliccare col destro su una posizione vuota ed inserire il program richiesto