music finder/play list

  • costante
  • Membro: Guest
  • Risp: 8
  • Loc:
  • Thanks: 0  

16-01-19 21.32

Salve a tutti. Ho la copia di un music finder scaricato da una tyros 5 datami da un amico per convertirla nella play list della mia genos.
Cosa strana è che i files del music finder, dopo il processo di conversione non vengono letti dalla mia tastiera. C'è qualcuno che, cortesemente, può darmi una dritta per cercare di risolvere il mio problema? Vi ringrazio anticipatamente.
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

16-01-19 22.19

@ costante
Salve a tutti. Ho la copia di un music finder scaricato da una tyros 5 datami da un amico per convertirla nella play list della mia genos.
Cosa strana è che i files del music finder, dopo il processo di conversione non vengono letti dalla mia tastiera. C'è qualcuno che, cortesemente, può darmi una dritta per cercare di risolvere il mio problema? Vi ringrazio anticipatamente.
La procedura, è spiegata a pag.105 del Manuale di Riferimento in lingua italiana della Genos
  • costante
  • Membro: Guest
  • Risp: 8
  • Loc:
  • Thanks: 0  

20-01-19 17.56

@ Constrictor
La procedura, è spiegata a pag.105 del Manuale di Riferimento in lingua italiana della Genos
Ti ringrazio. Il music finder l'ho scaricato sulla genos, ma ci sono tanti file che non vengono letti. I file non letti sono quelli riveduti corretti ed integrati con altri suoni ed adattati ad una specifica canzone.