14-12-18 14.50
Con questo post, desidero avvertire i potenziali acquirenti del suddetto pacchetto suoni, di conservare gelosamente i propri sudati risparmi.15-12-18 01.09
Per correttezza informo di aver ricevuto il rimborso ed una lettera, seppur breve, dove YamahaMusicSoft si dichiara dispiaciuta che non abbia trovato American Grand di mio gradimento.15-12-18 01.42
ma scusa due cose....15-12-18 09.01
15-12-18 09.15
15-12-18 10.17
15-12-18 10.42
Vi ringrazio della partecipazione, innanzitutto.15-12-18 10.53
15-12-18 12.14
15-12-18 12.45
15-12-18 12.45
15-12-18 12.59
dipende dalle persone in generale piu che dalle ditte italiane o cinesi, ricordiamo la storia sul forum di quello che si presumeva vendesse un hamichord difettoso, e poi rispose sia lui che il produttore dell organo raccontando il fatto che recentemente gli fu inviato in ditta un hamichord presunto guasto, fu testato per giorni senza riscontrare alcun difetto....rispedito al mittente dopo giorni fu ricontattato dicendo che l'organo non funzionava ancora, allora appunto questa persona a sue spese e senza chiedere rimborsi si recó fino a casa del cliente facendo oltre 300 km in macchina e alla fine riscontró che l'organo non aveva un cazzo ma il problema era l'amplificatore vetusto a cui era collegato che mandava corrente lungo i cavi da riuscire a mandare lo strumento in protezione, e si sentí pure rispondere "ah gia ricordo che questo ampli gia mi aveva bruciato una korg anni fa"....roba da matti dai, e non gli fu chiesto niente!