Nuovi suoni sulla Nord Sample Library

  • Pianolaio
  • Membro: Expert
  • Risp: 1539
  • Loc: Milano
  • Thanks: 365  

14-11-18 02.13

Ok, non sono i suoni che cercate...
Ma io ve li segnalo lo stesso emo

Nord Sample Library 2.0 compatibile con Stage EX/2/2EX, Piano 2/3, Electro 3/4/5 e Nord Wave.

Nord Sample Library 3.0 compatibile con Stage 3, Piano 4 ed Electro 6

Evidentemente alla Nord tengono molto ai Symphonic Choirs emo
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3684
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 515  

14-11-18 10.04

Ah bene c'è qualche nuovo basso elettrico, magari meglio di quelli precedenti che non mo convivevano al 100%. Ma quando sono usciti?
  • Osuna1
  • Membro: Senior
  • Risp: 530
  • Loc: Verona
  • Thanks: 105  

14-11-18 10.35

Sono sul sito della Nord da due giorni, qualche pad è interessante. Io non uso cori e quindi quella parte non mi interessa. L’importante è che Nord continui con gli aggiornamenti periodici delle librerie.
  • filigroove
  • Membro: Expert
  • Risp: 3765
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 308  

14-11-18 16.11

@ Osuna1
Sono sul sito della Nord da due giorni, qualche pad è interessante. Io non uso cori e quindi quella parte non mi interessa. L’importante è che Nord continui con gli aggiornamenti periodici delle librerie.
L'importante per me è che abbiano reso possibile fare i NOSTRI campionamenti e in modo molto semplice. È una feature che trovo spesso sottovalutata, invece è una figata che risolve un sacco di problemini. In effetti i campioni della libreria Sample Library mi interessano il giusto, ma il fatto che mi possa portare appresso in live tutti i suoni che mi faccio in studio con mille aggeggi diversi, che siano synth, che siano barattoli e chi più ne ha più ne metta è stracomodissimo!
  • MiLord
  • Membro: Expert
  • Risp: 1793
  • Loc: Milano
  • Thanks: 130  

16-11-18 08.43

Allora.
Ok non mi interessano granché emo Però non si può dire che non siano fatti sempre bene.
Anche il video con i cori, interessante. Comunque belli emo
  • Osuna1
  • Membro: Senior
  • Risp: 530
  • Loc: Verona
  • Thanks: 105  

16-11-18 20.31

@ MiLord
Allora.
Ok non mi interessano granché emo Però non si può dire che non siano fatti sempre bene.
Anche il video con i cori, interessante. Comunque belli emo
Concordo. Credo che alla Nord lavorino ancora bene, IMHO.
  • steeveJ
  • Membro: Senior
  • Risp: 844
  • Loc:
  • Thanks: 36  

17-11-18 12.00

@ Osuna1
Concordo. Credo che alla Nord lavorino ancora bene, IMHO.
Credo che per quanto costino possano fare di molto molto meglio... la qualità di alcuni campioni e’ penosa. I piani e piani elettrici sono buoni ma alcuni degli altri campioni lasciano il tempo che trovano. Comunque esistono ditte che non fanno neanche aggiornare i propri campioni quindi per questo un plauso a clavia, anche se si fa pagare...
  • Osuna1
  • Membro: Senior
  • Risp: 530
  • Loc: Verona
  • Thanks: 105  

17-11-18 21.13

@ steeveJ
Credo che per quanto costino possano fare di molto molto meglio... la qualità di alcuni campioni e’ penosa. I piani e piani elettrici sono buoni ma alcuni degli altri campioni lasciano il tempo che trovano. Comunque esistono ditte che non fanno neanche aggiornare i propri campioni quindi per questo un plauso a clavia, anche se si fa pagare...
emo