schemi elettrici tastiera gem wk2

  • ROCK354
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc:
  • Thanks: 0  

08-11-18 14.19

C'è qualcuno che sa indicarmi dove trovare gli schemi elettrici dalla tastiera gem wk2?? o in alternativa se esistono disegni della tastiera aperta ?? - grazie in anticipo per chi mi risponderà ... rimango in attesa di riscontri
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

08-11-18 14.52

@ ROCK354
C'è qualcuno che sa indicarmi dove trovare gli schemi elettrici dalla tastiera gem wk2?? o in alternativa se esistono disegni della tastiera aperta ?? - grazie in anticipo per chi mi risponderà ... rimango in attesa di riscontri
Qui
  • ROCK354
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc:
  • Thanks: 0  

08-11-18 20.59

@ anonimo
Qui
ti ringrazio per la risposta veloce , che mi hai dato ...E' quello che cercavo...immaginavo chein questo sito ci sono delle persone competenti .... grazie.
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

08-11-18 21.04

@ ROCK354
ti ringrazio per la risposta veloce , che mi hai dato ...E' quello che cercavo...immaginavo chein questo sito ci sono delle persone competenti .... grazie.
Lo faccio per amor di patria. La Gem mi è rimasta nel cuore, come immagino s tanti altri forumisti.

Ps: un thanks è gradito ;-)
  • ROCK354
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc:
  • Thanks: 0  

08-11-18 21.21

@ anonimo
Lo faccio per amor di patria. La Gem mi è rimasta nel cuore, come immagino s tanti altri forumisti.

Ps: un thanks è gradito ;-)
nella mia storia musicale sono un autodidatta , ma quando ho comprato la tastiera gem , mi è subito piaciuta , sono rimasto male quando sono venuto a sapere che l'azienda è stata chiusa .. come al solito abbiamo delle ottime aziende che fabbricano strumenti musicali è non sappiamo apprezzarle .. succede cosi anche con le moto , vedi guzzi , ecc. La gente crede al giorno d'oggi , che le cosa migliori devono per forza essere straniere , senza sapere che noi italiani non abbiamo niente da imparare dagli altri ...